Temptation Island: Alessandra e Emanuele genitori: nata figlia
tv

Temptation Island: Alessandra e Emanuele genitori: nata figlia

26 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NAPOLI – Alessandra De Angelis e Emauele D’Avanzo sono diventati genitori. L’ex concorrente di Temptation Island ha dato alla luce una bambina: Beatrice Emma. A dare l’annuncio è stato lo stesso papà della piccola. “Ci sono emozioni che non si possono spiegare ma soltanto vivere … benvenuta al mondo amore mio” ha scritto il neo padre sulla sua pagina Instagram. Nel corso di un’intervista con il sito Isa e Chia, Alessandra ha parlato di come è nato l’amore tra lei e il marito:

“Io ed Emanuele ci conosciamo da tantissimo tempo. Io avevo 14/15 anni e accompagnavo mio fratello a fare la lampada abbronzante nel suo negozio. Poi iniziai a crescere, a farmi un po’ più grande e cominciai a farle anche io (…) io ero fidanzata da tre anni con un altro ragazzo, capitò che lui mi scrisse su Facebook dicendomi che c’erano stati mio fratello e mia cugina al negozio da lui e lui aveva dimenticato di dirgli che stava cercando una ragazza per lavorare lì perché quella che c’era prima era andata via e aveva bisogno di qualcuno che lo aiutasse. Dopo quel messaggio io iniziai a pensare  di propormi per quel lavoro (…) lui all’inizio disse di no, poi però accettò.

Mi ricordo pure che il mio ex ragazzo mi disse ‘Se tu vai a lavorare lì ti innamori del titolare!‘: al momento mi arrabbiai con lui perché di certo non poteva impedirmi di andare a lavorare e farmi le mie esperienze, col senno di poi però diciamo che ha avuto ragione! Insomma, lavorando insieme il feeling tra me ed Emanuele cresceva a vista d’occhio, però nessuno dei due faceva il primo passo. Io lasciai il mio fidanzato, perché comunque anche se con Emanuele non era successo niente capivo di avere un interesse per lui e, di conseguenza, non ritenevo giusto continuare con il mio ex. Quando Emanuele ha saputo che ero single ha iniziato a farsi avanti, a corteggiarmi, mi faceva sentire canzoni d’amore… e insomma, dopo un mese dalla fine della mia storia con il mio ex è arrivato il primo bacio, un fuoco proprio (…).

tv