tv

Temptation Island 2016: i nomi delle sei coppie

21 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Temptation Island 2016: svelati i nomi delle sei coppie che prenderanno parte al docureality di Canale 5, dove le coppie partecipanti decidono di mettere volontariamente alla prova il loro amore. Un format di grande successo, che lo scorso anno ha tenuto attaccati alla tv milioni di spettatori. Nelle scorse settimane era arrivata la conferma della partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Il loro amore è sbocciato durante il programma Uomini e Donne ed è stato subito colpo di fulmine (lei era tronista, lui corteggiatore). Ora su WittyTv sono stati resi noti anche i nomi degli altri partecipanti. Come si legge sul sito, ecco quali sono le altre coppie di Temptation Island 2016:

“La seconda coppia è formata da Gabriella e Ernesto. Stanno insieme da tre anni e mezzo e la loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in una storia clandestina durata otto mesi prima di uscire allo scoperto.

Georgette e Davide sono fidanzati da un anno e due mesi. Sin dall’inizio del loro rapporto sono sempre stati insieme e non si sono mai separati, nessun litigio ha mai offuscato il cielo limpido della loro storia d’amore.

I componenti della quarta coppia sono Mariarita e Luca e stanno insieme da due anni. Mariarita vorrebbe avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto che per lei significa un figlio e andare a vivere insieme.

Roberta e Flavio sono fidanzati da sei anni. Dopo aver scoperto alcuni tradimenti di Flavio, Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena il loro rapporto.

La sesta coppia è formata da Valeria e Roberto, fidanzati da sette anni. Tra i due è lei la più gelosa e le capita spesso di controllare il telefono del fidanzato. Roberto vuole capire se dopo sette anni sia ancora amore o semplice abitudine”.

tv