tv

Tara Gabrieletto a fan di Cristian Galella: “Non vi fate schifo?”

30 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Tara Gabrieletto a fan di Cristian Galella: “Non vi fate schifo?”. Commento al vetriolo da parte di Tara Gabrieletto: destinatari? Tutte quelle donne (e uomini) fan del fidanzato (nonché futuro marito) Cristian Galella, a cui inviano foto a dir poco sconce. Il messaggio di Tara Gabrielletto su Instagram è chiaro e lucido, una vera e propria invettiva che non lascia spazio ad interpretazioni:

“Volevo avvisare tutte le z******e (femmine e maschi) che è inutile che mandate foto oscene col seno di fuori o messaggi squallidi perché io leggo tutto da Cristian e lui legge tutto da me. Se ci fosse meno spazzatura, perché solo così vi si può chiamare il mondo sarebbe più pulito. Ma non vi fate schifo?”

Insomma, Tara è piuttosto chiara nel suo messaggio e fa intendere, in modo piuttosto esplicito, come a Galella arrivino spesso messaggi non proprio… ortodossi, con immagini di nudo da parte di donne ma anche di uomini. Non solo, è anche molto chiaro che Tara legga tutto quello che arriva sullo Smartphone del fidanzato Cristian. Dopotutto l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha conosciuto tara proprio durante il suo trono, ha più volte chiesto a Tara di sposarlo nonostante i due non si siano ancora ufficialmente uniti in matrimonio.

Secondo alcuni gossip, però, è quasi arrivato il momento dei fiori d’arancio tra Cristian e Tara. Dopo che l’ex tronista ha chiesto a Tara di sposarlo 2 anni fa quando i due hanno partecipato al reality “Temptation Island”, e dopo la seconda proposta di matrimonio arrivata di recente quando lui era in Honduras come naufrago dell’Isola dei Famosi, sembra arrivato il momento del matrimonio: secondo i rumors, i due si sposeranno il 2 settembre 2016, ben 12 mesi dopo rispetto alla data prevista.

Sempre secondo i gossip, hanno scelto di posticipare la data delle nozze di comune accordo ma hanno voluto smentire più volte che tra loro fosse in corso una crisi. Attraverso le immagini mostrate in una serie di video durante il programma Pomeriggio 5, i due hanno voluto far sapere a quanti li seguono che è tutto già pronto per la cerimonia, abiti compresi. Per una serie di vicissitudini, però, le nozze saranno celebrate più avanti.

tv