Striscia La Notizia, via Velini e Virginia Raffaele: ecco chi arriva
tv

Striscia La Notizia, via Velini e Virginia Raffaele: ecco chi arriva

9 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Via i Velini e via Virginia Raffaele, arriva Piero Chiambretti e tornano le Veline donne. Antonio Ricci ci ha ripensato? Sembrerebbe di sì in base a quello che si legge su davidemaggio.it. Secondo il sito infatti la parentesi “atipica” di Striscia La Notizia sarebbe già giunta al termine e il patron del tg satirico più famoso d’Italia sembrerebbe stia pensando di fare marcia indietro.

Via dunque i Velini maschi, il bancone torna alle donne. Via anche Virginia Raffaele, che mollerà Striscia La Notizia per lasciare la conduzione a Piero Chiambretti che affiancherà Michelle Hunziker, a quanto pare unica “superstite” (nonché veterana del programma) del nuovo esperimento.

Insomma, il tempo della rivoluzione è già finito. C’è da dire che Antonio Ricci aveva annunciato un cambio al comando già nelle settimane precedenti con un mandato a “termine” per la coppia di partenza Hunziker – Raffaele, ma certo nessuno si immaginava uno stop in tempi così brevi.

LE MOTIVAZIONI- Secondo indiscrezioni Antonio Ricci aveva rinunciato alle Veline per tenere fede ad una vecchia promessa. Come dichiarato anche da Giulia Calcaterra e Alessia Reato infatti, il patron di Striscia La Notizia aveva promesso che, se la Rai avesse mai cancellato la messa in onda di Miss Italia, lui avrebbe rinunciato alle Veline. Detto fatto, fuori Miss Italia dalla Rai e fuori anche le Veline. Ma dopo l’approdo di Miss Italia a La7 Antonio Ricci non vuole certo rimanere a guardare ed ecco che da lunedì 14 Ottobre sul bancone torneranno a sgambettare Veline donne.

I casting per la selezione delle nuove veline, che in base alle indiscrezioni avrebbero dovuto fare il loro ingresso a Striscia La Notizia a gennaio 2014, quando il programma tornerà ad essere presentato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, sono andati avanti per tutta l’estate.

E invece le nuove Veline, la cui identità è ancora segreta, torneranno ad allietarci molto prima del previsto…

tv