"Stefano De Martino ha sbagliato a lasciare Emma". L'ha detto...
tv

“Stefano De Martino ha sbagliato a lasciare Emma”. L’ha detto..

28 Aprile 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – “Stefano De Martino ha sbagliato a lasciare Emma”. A dirlo è stato Garrison Rochelle, insegnante di danza di Amici che, a distanza di anni, commenta la rottura improvvisa e soprattutto imprevista tra Stefano ed Emma. I due, che si erano conosciuti (e lanciati) proprio grazie ad Amici, erano una coppia molto amata dai fan del talent show e quando Stefano lasciò Emma per Belen Rodriguez la notizia fece scalpore. A distanza di alcuni anni, Garrison punzecchia il ballerino: “Emma non bada al fatto che sei famoso, De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata”. Ma andiamo con ordine.

Il talent show Amici ha visto nascere, oltre che a ottimi talenti di ballo e canto, anche molte coppie. Una di queste e forse la più famosa e chiacchierata è stata indubbiamente quella tra Emma Marrone e Stefano De Martino, nata proprio tra i banchi del talent di Maria De Filippi e naufragata per “colpa” della bella Belen Rodriguez. In poco tempo la soubrette argentina rubò il cuore del ballerino che lasciò Emma e sposò la nuova fiamma. Il legame tra Stefano e Belen sembrava sincero e indissolubile eppure a distanza di pochi anni anche il loro rapporto sembra essere naufragato (nonostante ci siano voci di un riavvicinamento) e ora l’argomento Stefano-Emma torna ad essere sulla bocca di tutti, anche perché i due sono di nuovo “insieme” durante la nuova edizione di Amici, in cui Emma è direttore artistico e Stefano ballerino e supporter.

A questo proposito, Garrison Rochelle -storico insegnante di ballo del talent- è tornato sull’argomento e in una intervista rilasciata a NuovoTv ha detto:

“Emma è una donna semplice, non bada al fatto che sei famoso: per lei siamo tutti uguali. Stefano De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata. Chi riuscirà a prendere il suo cuore sarà molto fortunato”.

Insomma, lo storico professore del talent non ci è andato certo leggero. Cosa risponderà De Martino?

tv