Stefano Accorsi (1992): chi è Bianca Vitali, moglie attore FOTO

Pubblicato il 8 gennaio 2016 20.30 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2016 16.37

Tags:

 
Stefano Accorsi (1992): chi è Bianca Vitali, moglie attore FOTO

R OMA – Stefano Accorsi è uno degli attori protagonisti della serie “1992”, in onda in chiaro su La7. Accorsi è sposato con Bianca Vitali lo scorso novembre. 44 anni lei, 24 anni lei, i due si sono conosciuti sul set di “1992″, dove lui interpretava un pubblicitario molto cinico e lei una quindicenne che si fingeva più grande per riuscire a conquistarlo. Bianca è la figlia di Aldo Vitali, giornalista direttore di Sorrisi e Canzoni. Il matrimonio è stato celebrato a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Bianca ha scelto un abito piuttosto semplice, realizzato dalla sartoria Tirelli.

Stefano Accorsi è già stato sposato con la modella francese Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando, e il 29 agosto 2009 la secondogenita, alla quale è stato dato il nome di Athena. “Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie? Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto…”, così aveva commentato lei a Vanity Fair la notizia della fine della loro storia d’amore.

Nella fiction 1992 Stefano è Leonardo Notte, famoso pubblicitario dal passato oscuro. Rispetto al suo personaggio, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha spiegato:

“È un disilluso. Ha conosciuto gli ideale politici, ma per motivi diversi decide di puntare solo alla libertà che ti può dare il denaro. Non solo. Chi aveva una formazione universitaria di un certo tipo in quegli anni, difficilmente riusciva a esprimere il proprio bagaglio in Rai. La tv privata era un terreno vergine, aperto verso il mondo, leggero e ricchissimo: del resto gli autori del Drive In oltre a Ricci erano Ellekappa, Gino e Michele e Disegni e Caviglia. Il mio personaggio come loro è molto in contatto con il Paese, anzi con la pancia del Paese. È uno che dice che l’elettorato non è moderato, è smodato, è eccitato. Sapete dargli torto”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Stefano Accorsi e Bianca Vitali (La Presse).

Immagine 1 di 16
  • Stefano Accorsi-Bianca Vitali si sono sposati FOTOFoto Ansa

Immagine 1 di 16