Sabrina Ferilli-Virginia Raffaele: “Imitazione è stata…” VIDEO

Pubblicato il 10 febbraio 2016 11.29 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2016 12.08

Tags: ,

 
Sabrina Ferilli su Virginia Raffaele: "Imitazione è stata..." VIDEO

R OMA – Sabrina Ferilli su Virginia Raffaele: “Imitazione è stata…” VIDEO. Carlo Conti ha puntato molto su Virginia Raffaele e, come ci si aspettava, la comica non ha deluso il pubblico. Inizio con il botto per Virginia Raffaele che imita la nostra Sabrina Ferilli, o meglio la “Ferillona Nazionale” che ha conquistato il pubblico. Bella, simpatica, spigliata, un’imitazione magistrale e fresca di un’attrice che, volente o nolente, rappresenta l’Italia e soprattutto la romanità. La Belen nostrana, ma più simpatica. Più simpatica, sì, perché al contrario della soubrette argentina che più volte -soprattutto negli ultimi tempi- è apparsa piuttosto permalosa e adirata in merito a ciò che riguarda la sua persona (ironia della sorte, visto che sui gossip ci ha costruito la sua popolarità) la nostra Sabrinona ha parlato della sua imitazione a Sanremo da parte di Virginia Raffaele in maniera serena ed entusiasta. L’attrice (che, diciamolo, ha partecipato ad un film che ha vinto l’Oscar e i detrattori della Ferilli non potranno che incassare il colpo per sempre) ha commentato l’esilarante siparietto della Raffaele a Davide Maggio e, come sempre, ha dimostrato grande classe e complicità. Si legge sul sito:

“Diversamente da altri personaggi che la comica romana aveva imitato in passato (e che non erano rimasti particolarmente contenti), l’attrice accoglie con l’ironia che la contraddistingue la performance della co-conduttrice del Festival: Virginia Raffaele è la numero 1, intelligente ed acuta – dice la Ferilli in esclusiva a DavideMaggio.it. E non smentisce la sua romanità con un immancabile: “Tacci sua!”.

Insomma, la Ferilli non solo è stata al gioco ma ha anche apprezzato moltissimo l’interpretazione di una professionista bella e brava come Virginia Raffaele. Dopotutto l’attrice comica ha una lunga carriera alle spalle. Di famiglia di origini circensi, sua nonna era un’acrobata cavallerizza e insieme ai suoi fratelli aveva anche un circo, il circo Preziotti. Negli anni ’50 i nonni di Virginia fondarono il famosissimo Luneur, il parco di divertimenti di Roma sito nel quartiere Eur, dove la Raffaele è praticamente cresciuta. Virginia non è solo una comica di talento (la sua carriera vanta numerosi lavori in tv insieme a Lillo Lillo & Greg e imitazioni esilaranti come quelle di Belén Rodríguez, Nicole Minetti, Ornella Vanoni e Francesca Pascale) ma è anche molto bella. Le gambe, in particolare, sono il suo tratto distintivo: lunghissime, snelle, slanciate e toniche, tanto che nel periodo in cui imitava Belen Rodriguez, in molti sostenevano che la Raffaele fosse addirittura più bella della soubrette argentina.

Immagine 1 di 4
  • Sabrina Ferilli su Virginia Raffaele: "Imitazione è stata..." VIDEO

Immagine 1 di 4