Isola dei famosi 2018: Rosa Perrotta tra le concorrenti
tv

Rosa Perrotta, dieta può attendere: non rinuncia al dolce FOTO

17 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Lo so, dovrei perdere peso…ma a me non piace perdere…neanche queste facce”: l’ex tronista Rosa Perrotta non ama rinunciare ai piaceri della tavola, come spiega lei stessa sulla sua pagina Instagram. La fidanzata di Pietro Tartaglione ha pubblicato una foto in cui si mostra intenta a mangiare un dolce. La sua faccia estasiata parla da sola. Considerando il fatto che le sue “colleghe” social addicted amano postare scatti in cui sono intente a mostrare i loro fisici atletici, i follower di Rosa sembrano aver accettato la sua “resa”al cioccolato. La maggior parte dei fan discorda però con lei sul fatto che debba fare una dieta. Le curve dell’ex tronista rappresentano infatti il suo punto di forza.

“Penso che Pietro sia felice di questi chili in più d’altronde è lui che ti tocca. Personalmente dalla prima volta che ti ho visto ad U D eri è sei sempre bellissima”, scrive una fan.

“Ha preso sicuramente qualche kg, il discorso è che è sempre stupenda e credo che i kg la facciano ancora più figa proprio perché è una ragazza FELICE e genuina, che si gode l’estate con il suo fidanzato, a sua volta figo come lei. Basta a rompere le palle a sta donna, siete noiose e deprimenti”, commenta un’altra.

“Purtroppo viviamo in un mondo dove le persone o criticano o criticano, sei bellissima anche con qualche chilo in più o in meno.. Hai classe e carattere da vendere!! E nulla è più importante della propria felicità. Alla fine la filosofia è sempre quella, cioè che ti giudicheranno comunque. Tanto vale che tu faccia quello che ca*** ti pare”.

tv