Romina Power look, passione poncho LE FOTO

Pubblicato il 19 febbraio 2016 16.00 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2016 21.23

Tags:

 
Romina Power look, passione poncho FOTO

Romina Power look, passione poncho. L’attrice conduce insieme ad Albano Carrisi “Così lontani così vicini”, in onda ogni venerdì sera su Raiuno. Si tratta di un programma dedicato alle persone che stanno cercando di riunirsi a dei parenti persi da tempo, che è stato ben accolto dal pubblico. Tutto è stato possibile grazie alla ritrovata intesa artistica tra i due ex coniugi. Ma solo di questo si tratta. Nessun ritorno di fiamma dunque, solo amicizia.

Romina Power è nata a Los Angeles il 2 ottobre 1951. Nel 1967, durante la lavorazione del film “Nel sole”, un “musicarello”, incontra sul set il giovane Albano Carrisi, che da poco aveva spopolato nelle vendite discografiche del brano, con quasi un milione e mezzo di copie vendute del 45 giri dell’omonimo pezzo. La coppia è convolata a nozze il 26 luglio 1970. Dalle loro nozze sono nati quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. La primogenita Ylenia è scomparsa tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans, in America. Dopo la fine della storia tra il cantante e l’attrice, Albano Carrisi ha ritrovato l’amore con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto a sua volta altri due figli, Jasmine e Albano Jr.

Proprio Loredana ha commentato la reunion televisiva del compagno con la ex moglie. Lo ha fatto nel corso della trasmissione Domenica Live.  Secondo quanto riportato da Today, la showgirl ha detto:

“Ogni scelta lavorativa di Al Bano merita la mia stima. Non interverrei mai per dargli suggerimenti. Entrambi rispettiamo la nostra autonomia. Qualche attrito è fisiologico specialmente in fase di conoscenza. Di errori, in passato, ne ho commessi. Ho fatto un mea culpa pubblico. Quelli che siamo adesso siamo frutti di quelli errori”.

Poi ancora: “Ognuno vive la propria vita in piena libertà, sincerità, gioia. Il resto sono solo parole. L’amore è inteso a 360 gradi. La nostra, di famiglia allargata, è una realtà bella, non arginata tra due innamorati. Ho una famiglia bellissima, genitori, figli, fratelli fantastici. Non potrei chiedere altro dalla vita” ha aggiunto la Lecciso che poi non ha mancato di sottolineare l’importanza di adeguarsi ai cambiamenti e di superare il passato: “Le critiche non mancheranno mai. Molte persone sono rimaste ancora a quell’idea di Al Bano e Romina, bisogna adeguarsi ai cambiamenti. I fan nostalgici li ammiro ma devo anche lasciare piena libertà alle sue scelte”.

 

Immagine 1 di 4
  • Romina Power, passione poncho FOTO
Immagine 1 di 4