Rama Lila, frase nostalgica su Facebook: messaggio per l'ex Jonas Berami?
tv

Rama Lila, frase nostalgica su Facebook: messaggio per l’ex Jonas Berami?

15 Giugno 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Rama Lila, frase nostalgica su Facebook: messaggio per l’ex Jonas Berami? L’ex fidanzata dell’attore spagnolo ha pubblicato sul suo profilo social una foto del suo viaggio in Thailandia. Nello scatto indossa un’elegante gonna a fiori abbinata a una maglia bianca e sandali alti. L’immagine è accompagnata da una frase piuttosto enigmatica: “She needed a hero, so that’s what she became”, ovvero “Lei cercava un eroe e così è diventata eroina di se stessa”. Considerando il fatto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha da poco da poco chiuso suo fidanzato, verrebbe da pensare che il messaggio sia a lui indirizzato. Ma si tratta solo di un’ipotesi. Tra Jonas e Rama non sembra esserci nessun ritorno di fiamma. A dirlo è la pagina Facebook dell’ex tronista che ha pubblicato la foto dell’articolo di un giornale in cui si alludeva ad un possibile riavvicinamento tra i due. Come si legge sul social network:

“Tutti abbiamo visto questo giornaletto. Vi comunichiamo che la coppia non è ritornata insieme e che questa intervista è falsa. Jonas non ha rilasciato nessuna intervista. Credete solo alle non notizie che vi diamo qui l’unica pagina gestita personalmente da Jonas . Grazie a tutti per l’attenzione”.

Per quel che riguarda il motivo della rottura, tutto farebbe pensare a una incomprensione caratteriale. O almeno, questo è ciò che ha affermato un’amica di Jonas, Giulia De Pascali, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha detto: “Per quanto riguarda la relazione con Rama, Jonas ci tiene molto alla sua privacy, quindi preferisco rispettarlo. In generale posso dire solo che si sono lasciati perché erano molto diversi”. FOTO INSTAGRAM/FACEBOOK.

tv