Costantino della Gherardesca: "Stavo per morire di droga" 2
tv

Pechino Express 4, si riparte in Sudamerica: ecco le coppie

2 Settembre 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Pechino Express, prendete gli zaini: si riparte. La quarta edizione del fortunato programma di Rai Due inizierà lunedì 7 settembre in prima serata. A condurre ancora una volta è Costantino Della Gherardesca. Questa volta il reality non si snoderà in Asia bensì in Sudamerica, dall’Ecuador al Brasile.

E chi sono i concorrenti? Ci sarà sicuramente da divertirsi, così come è divertente la presentazione che ne ha fatto Costantino:

La coppia dei Fratelli (Naike Rivelli e Andrea Fachinetti): Naike è anagraficamente più grande di me, è una ventenne hippie che non resiste ai suoi impulsi di abbracciare alberi e fare yoga nuda. Il fratello le fa da psichiatra.

Gli antipodi: Pinna e Roberto Bertolini: Pinna è un blogger molto conosciuto che viaggerà col suo personal trainer nonché modello di succinta biancheria intima.

Gli artisti: Paola Barale e Luca Tommassini: molto amici nonché fan di Pechino Express tanto da autocandidarsi a questa avventura.

Gli espatriati: Christian Kang Bachini e Son Pascal. Entrambi hanno dovuto lasciare l’Italia per trovare il successo all’estero, rispettivamente in Cina e in Kazakistan.

Gli Illuminati: Yari è figlio dell’unica vera famiglia reale italiana, Al Bano e Romina. Viaggerà insieme al figlio di Enrico Ruggeri.

tv