Pechino Express 3, Alessandra Celentano: "Maria De Filippi mi ha agevolata"
tv

Pechino Express 3, Alessandra Celentano: “Maria De Filippi mi ha agevolata”

16 Settembre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – È andata in onda ieri 15 settembre la terza puntata di Pechino Express 3, il reality show di Rai2, e tante cose sono già successe. Alessandra Celentano e Corrado Giordani sono indubbiamente una delle coppie più apprezzate della terza edizione e, dopo aver vinto le prime due tappe, si sentono pronti per affrontare il resto del viaggio e riuscire ad arrivare in finale. In una intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” Alessandra Celentano, che questa stagione la vedremo ancora come insegnante ad “Amici”, racconta le sue impressioni facendo un primo bilancio della sua esperienza in Asia con Pechino Express. La Celentano racconta:

Mangiavo poco, dormivo tra gli scarafaggi e stavo avvolta nelle zanzariere con un caldo infernale”

Non solo, la coreografa racconta anche degli aspetti del suo carattere inediti, poco conosciuti soprattutto per chi è abituato a vedere sotto le vesti di insegnante di “Amici”:

Io sono buona. Scindo la vita professionale da quella privata. In realtà sono una simpaticona, un po’ matta: amo divertirmi come tutti. Sono fiera di essere una persona onesta, è una dote che aiuta a crescere. Tra le coppie in gara, non tutti sono stati rispettosi come me. Sarà che io e Corrado veniamo da un mondo dove il rigore è molto importante, ma ci ha stupito che qualche coppia, quando Costantino annunciava lo stop serale, fermasse la macchina molto dopo, per ottenere un vantaggio

Poi racconta di avere una grande affinità con le Cattive e le Cougar:

“Con le Cattive c’è subito stata reciproca stima. Abbiamo passato dei momenti di viaggio molto divertenti. E poi con le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia”

E non mancano i giudizi al vetriolo:

Uberto, il ragazzo dei benestanti. E’ solo un bambino viziato che aveva atteggiamenti fuori luogo davanti e dietro le nostre spalle”

Alessandra Celentano racconta anche di essere stata aiutata da Maria De Filippi, che le ha permesso di registrate Pechino Express (a maggio) e poi prendere parte ai casting di Amici 14, su Canale 5:

“Era contenta ed è stata molto disponibile. Quando le ho raccontato cosa volevo fare, mi ha agevolata subito. Da lei mi aspetto qualche battuta quando ricomincerà la nuova edizione del talent; del resto, abbiamo un rapporto ironico e credo proprio che non si farà sfuggire l’occasione (ride)”

 

tv