Paola Perego: chi è il marito Lucio Presta FOTO

Pubblicato il 20 ottobre 2015 20.30 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2015 15.20

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Paola Perego: chi è il marito Lucio Presta FOTO

R OMA – Paola Perego: chi è il marito Lucio Presta FOTO. Presenta insieme ad Albano Carrisi il programma di Rai 1 “Così lontani così vicini”: Pala Perego, 49 anni, colleziona un nuovo successo nella sua carriera e si trova di nuovo al timone di questo format che prevede tante lacrime e sorrisi, raccontando ad ogni puntata la storia di quattro persone che vogliono trovare un parente o un amico lontano o che non hanno mai conosciuto. Oltre a “La vita in diretta”, dunque, vedremo Paola Perego anche la sera da oggi 20 ottobre e per altri 2 martedì. La Rai, dopoutto, punta molto sulla Perego, che si è dimostrata in più occasioni una presentatrice professionale e in gamba. Ma oltre ad essere una brava presentatrice, Paola Perego è anche una donna realizzata. Dal 2011 è sposata con l’agente Lucio Presta con cui è stata fidanzata 10 anni prima del matrimonio. Ma chi è Lucio Presta? Pensate di sapere tutto sul marito della Perego? Ecco alcune curiosità su di lui.

Lucio Presta nasce a Cosenza nel 1960 (55 anni). Prima di fondare a Roma l’agenzia di spettacolo “Arcobaleno Tre” ha lavorato come ballerino, per poi organizzare una tournèè per Heather Parisi e Franco Miseria. Lucio Presta è un noto manager e agente della Capitale, nonché uno dei più potenti. Tra gli assistiti dalla sua agenzia vi sono nomi famosissimi quali Paolo Bonolis, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Simona Ventura e molti altri.

In una intervista su Il Giornale, Stegano Lorenzetto traccia un profilo di Lucio Presta molto interessante. Chi è Lucio Presta? «Sulla carta d’identità c’è scritto “operatore turistico”. In realtà sono un maggiordomo di lusso. Non curo soltanto i contratti dei divi: gli organizzo la vita» racconta l’agente, che spiega anche perché il suo lavoro è importante: «E chi si occupa degli orari di messa in onda, della controprogrammazione sulle altre reti, del target, dell’impaginazione degli spot? Io studio molto. Studio tutti i giorni». Infine, spiega cosa è per lui la televisione: «Un elettrodomestico. Come il frigo. Dentro ci trovi tutti i cibi, dal caviale alle cotiche. Non è che puoi prendertela con la Rai o con Mediaset se fai ogni sera un’indigestione di cotiche».

Nel 2011 si sposa con Paola Perego dopo più di 10 anni di fidanzamento. In una intervista a Libero Quotidiano Paola Perego ha raccontato:

“Siamo una coppia normale, abbiamo avuto alti e bassi, facciamo litigate furibonde e non ci parliamo per giorni. Poi tutto torna come prima. Io e Lucio abbiamo messo insieme una famiglia con quattro figli, due suoi, due miei. Non è stato facile perché ci sono tempi e sensibilità da rispettare ma il risultato è commovente: mia figlia Giulia ha 23 anni come suo figlio Niccolò e sono inseparabili. La prima volta che li ho sentiti dire “mia sorella Giulia” e “mio fratello Niccolò”, sono scoppiata a piangere per l’emozione…. Per unire due famiglie serve il rispetto della sensibilità di ciascuno. E poi è stato difficile trovare un punto d’incontro tra due sistemi educativi diversi: magari Lucio permetteva ai suoi figli cose che io non consentivo e viceversa. Abbiamo mediato, riaggiustato le cose piano piano”.

Immagine 1 di 7
  • Paola Perego: chi è il marito Lucio Presta FOTO

Immagine 1 di 7