Oscar Branzani nuovo tronista di Uomini e Donne FOTO

Pubblicato il 30 marzo 2016 12.08 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2016 12.08

Tags:

 
Oscar Branzani nuovo tronista di Uomini e Donne FOTO

R OMA – Oscar Branzani nuovo tronista di Uomini e Donne FOTO. Il suo nome non dirà molto ai più, ma le fan della fashion blogger Chiara Biasi lo conoscono bene. Oscar Branzani, 26 anni, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Chi è Oscar Branzani? Professione calciatore (sul suo profilo si legge giocatore centrocampista presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica Barletta 1922), nato nell’89 a Napoli, Branzani ha nel passato un’importante storia d’amore: quella con la discutissima blogger Chiara Biasi.

Uomini e Donne, così, ha ufficialmente un nuovo tronista presentato nel corso della puntata del Trono classico registrata il 29 marzo. Si tratta di Oscar Branzani. Il nome è piuttosto noto tra le follower di Chiara Biasi, blogger spesso al centro di attenzioni mediatiche per via, soprattutto, della sua magrezza considerata a volte estrema. Dopo lo “scandalo” che ha scosso e non poco lo show di Maria De Filippi che ha visto protagonisti Lucas Peracchi e Tara Gabrieletto (fidanzata di Cristian Galella, da sempre molto amata ma da alcuni giorni a questa parte odiatissima dai fan), Uomini e Donne si tinge di nuovo con l’arrivo di un volto fresco.

Oltre ad essere un calciatore, Oscar Branzani ha anche avviato una collezione di costumi insieme alla madre e alla sorella. La sua notorietà si deve soprattutto alla sua turbolenta storia d’amore con Chiara Biasi. Per molti anni sono stati legatissimi e Oscar appariva in moltissime foto della Biasi. I due apparivano molto passionali ma poi vi è stata la brusca e misteriosa rottura. Ancora adesso non sono noti fino in fondo i motivi per cui i due si sono lasciati. Nella sua prima dichiarazione per “Uomini e donne” si è descritto così:

“Caratterialmente sono molto timido, però mi apro con le persone che amo. Essendo uno scorpione mi definisco un gran “rompiscatole”. Esigo molto da me stesso e anche dalla persona che sta al mio fianco. Nella mia vita sono stato innamorato solamente una volta e questo amore è stato molto importante per me. Sono andato a convivere quasi subito, dopo tre settimane. È durata 3 anni ed è finita perché sono stato tradito. Una storia che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca. Proprio per questo motivo faccio fatica a fidarmi. Nonostante questo, ho voglia di innamorarmi! Di una donna mi colpisce principalmente il suo sguardo, i suoi occhi. Da questo programma mi aspetto di trovare una donna che mi possa dare quel qualcosa in più, che ancora mi manca”.

Immagine 1 di 9
  • Oscar Branzani nuovo tronista di Uomini e Donne FOTO

Immagine 1 di 9