Oscar Branzani, la scelta: critiche tra i fan di Uomini e Donne

Pubblicato il 16 maggio 2016 11.48 | Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2016 11.48

Tags: ,

 
Oscar Branzani, la scelta: critiche tra i fan di Uomini e Donne

R OMA – Oscar Branzani, la scelta: critiche tra i fan di Uomini e Donne. Verrà registrata venerdì 20 maggio la puntata in cui Oscar Branzani sceglierà con chi voler lasciare il trono di Uomini e Donne tra le due corteggiatrici Eleonora Rocchini o Karin Bonucci. La decisione, però, ha suscitato non poche polemiche tra i fan di Uomini e Donne che vedono il trono di Oscar, durato non più di 3 settimane, una presa in giro bella e buona. Ma andiamo con ordine.

Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di U&D, ha svelato sui Social che venerdì 20 maggio verrà registrata la scelta del tronista Andrea Damante (che dovrà decidere tra Giulia De Lellis e Laura Frenna) e quella di Oscar Branzani, che sceglierà se iniziare una relazione con Eleonora Rocchini o Karin Bonucci.

Andrea Damante doveva scegliere già alcune puntate fa e invece negli ultimi giorni ci sono stati alcuni colpi di scena. La scelta è stata rimandata infatti dal 16 al 20 maggio. Inoltre, non sarà solo Andrea Damante a scegliere ma anche Oscar Branzani svelerà con chi ha intenzione di iniziare una relazione. A fare chiarezza sui dettagli della scelta è stata Raffaella Mennoia che sulla sua pagina Facebook ha scritto:

“Eccomi…la puntata delle scelte del ‪#‎tranqui‬ e di ‪#‎superteleoscaretto‬ non saranno registrate né lunedì, né giovedì ma venerdì…stop…chi sceglieranno lo scopriremo insieme. Grazie a tutti e notte”.

Andrea Damante dovrà scegliere tra Giulia De Lellis e Laura Frenna, due ragazze apparentemente molto diverse: più estroversa la prima, più pacata e timida la seconda. Il tronista è apparso sin da subito interessato ad entrambe. Se con Laura, il rapporto non ha mai subito degli scossoni, più tortuoso è stato il rapporto con Giulia, con la quale Andrea è apparso più diffidente, considerandola talvolta più interessata alle telecamere che a conoscerlo. Chi sceglierà tra le due?

Ma a far discutere i fan di Uomini e Donne è stato più che altro il trono di Oscar Branzani. Il ragazzo, infatti, è approdato al programma non più di 3 settimane fa e il pubblico si è sentito preso in giro, in quanto in molti ritengono il trono di Branzani “una farsa”. Su Twitter e su Facebook sono numerosi i commenti negativi in merito al trono di Oscar:

“Aveva bisogno di andare 3 settimane a uomini e donne per trovare l’amore della sua vita…. mai visto un trono più insignificante hahahaha CHE RIDICOLI TUTTI…… DALLA REDAZIONE AL TRONISTA!”

Questo è solo uno dei commenti negativi visibili sul web… e voi cosa ne pensate?