Oscar Branzani, Eleonora Rocchini: “Chiara Biasi è…” FOTO

Pubblicato il 12 luglio 2016 14.02 | Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2016 14.02

Tags: , ,

 
Oscar Branzani, Eleonora Rocchini: "Chiara Biasi è..." FOTO

R OMA – Oscar Branzani, Eleonora Rocchini: “Chiara Biasi è bellissima” FOTO. Tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici, recita il detto. Sarà quello che ha pensato Eleonora Rocchini, la nuova fidanzata di Oscar Branzani, nei confronti della ex di lui, Chiara Biasi? O semplicemente siamo di fronte ad una ragazza a dir poco matura? Fatto sta che Eleonora Rocchini, al centro di un “triangolo di gossip” non troppo felice tra gli ex innamorati Oscar Branzani e Chiara Biasi, nelle scorse ore ha deciso di chiudere la questione dimostrando di essere ben sopra i pettegolezzi e le malignità e sotterrando una volta per tutte l’ascia di guerra. E lo ha fatto su Instagram, “terra” di Chiara Biasi per antonomasia che proprio sui Social è nata e “cresciuta” come personaggio famoso. Così Eleonora Rocchini, nuova fidanzata di Oscar Branzani, ha risposto ad una fan sul proprio account personale spendendo delle parole di elogio nei confronti di Chiara Biasi:

“È brutto vedere e leggere certi commenti da una donna, le donne dovrebbero spalleggiarsi e non offendersi a vicenda! Posso pure essere brutta ma davvero merito tutta questa cattiveria? Tutto ciò solo per non avere il fisico di Chiara? Lei è bellissima e io non conoscendola mai mi permetterò di giudicarla solo per quello che la gente dice di lei, non mi soffermo all’apparenza o alle malignità della gente, invece voi lo fate con me! Dobbiamo per forza essere tutte belle? Tutte alte, magre.. per meritare un sorriso da parte delle persone? Rimango davvero male da tutta questa cattiveria”.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sono conosciuti quando lui ha partecipato a Uomini e Donne come tronista. Dopo circa 2 mesi di relazione l’amore tra i due sembra che vada a gonfie vele. Secondo le ultime indiscrezioni, Eleonora e Oscar già vivono insieme a Firenze, la città di lei in cui la ragazza continua a lavorare come gelataia. In una intervista rilasciata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora racconta la sua storia d’amore con Oscar:

Lui vive da me ma viaggiamo in continuazione. Non mi aspettavo un rapporto così bello e stabile dopo poco tempo”.

Insomma, tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sembra andare tutto a gonfie vele. Il sentimento tra i due è così forte che li avrebbe spinti in un certo senso a bruciare le tappe e a fare il grande passo di provare a vivere insieme nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio della loro relazione. I due, infatti, convivono già da ben 3 settimane:

“Non ci fermiamo un attimo, la nostra non è una vita monotona. Anzi, è un tran tran tutti i giorni. Spostamenti, lavori e quant’altro. Viviamo insieme da 3 settimane. Non mi aspettavo che questa esperienza mi portasse a creare un rapporto così bello e così stabile dopo tre settimane. Viviamo qui a Firenze dove ho il mio lavoro. Quando lui ha il suo lavoro da fare (al di fuori da quello che può fare a casa mia), ci spostiamo insieme tra Napoli, Milano, Padova e città estere”.

Immagine 1 di 3
  • Oscar Branzani, Eleonora Rocchini: "Chiara Biasi è..." FOTO

Immagine 1 di 3