Miriam Leone, chi è il fidanzato Davide Dileo FOTO

Pubblicato il 10 ottobre 2015 20.00 | Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2015 11.03

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Miriam Leone, chi è il fidanzato Davide Dileo FOTO

R OMA – Miriam Leone, chi è il fidanzato Davide Dileo FOTO. La vediamo in questi giorni in onda su Rai 3 nella fiction “Non Uccidere” in cui interpreta il ruolo di Valeria Ferro. Miriam, classe ’85, ha iniziato la sua carriera di attrice dopo aver vinto il titolo di Miss Italia nel 2008. Negli anni Miriam si è saputa far apprezzare non solo come ragazza bellissima ma anche per il talento da attrice, ed è stata scelta da molti registi per ruoli al cinema e in tv. I maschietti, però, devono rassegnarsi: Miriam infatti è felicemente fidanzata.

Ma chi è il fidanzato di Miriam Leone? Il fortunato ragazzo che ha rubato il cuore di Miriam è Davide Dileo, classe ’74 (41 anni) meglio conosciuto come Boosta, tastierista dei Subsonica, gruppo che ha cofondato nel 1996 insieme agli altri componenti della band.

Miriam e Davide stanno insieme dal 2011 e sembra proprio che il loro amore vada a gonfie vele. Secondo i gossip si sono conosciuti durante un concerto proprio dei Subsonica: tra i due è scoppiato il classico colpo di fulmine e da quella prima occhiata che ha fatto nascere l’amore non si sono più lasciati.

Pur essendo entrambi molto impegnati, e nonostante il loro lavoro li tenga lontani per molto tempo, i due cercano di stare insieme appena possono.

Boosta, che ha lavorato anche alla colonna sonora della fiction “1992” in cui Miriam interpretava una discussa Veronica Castello, (giovane donna decisa a diventare una showgirl di successo, sullo sfondo di una Milano teatro di Tangentopoli), ha già due figlie avute dalla ex compagna, la modella brasiliana Fernanda Lessa. 

 

Immagine 1 di 19
  • Miriam Leone, chi è il fidanzato Davide Dileo FOTO
  • Miriam Leone, ex Davide Dileo (Boosta) nel cast di Amici 16

Immagine 1 di 19