Miriam Leone a Le Iene? “Scartata” Cristiana Capotondi

Pubblicato il 13 gennaio 2016 12.51 | Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2016 12.51

Tags: ,

 
Miriam Leone ruba scena a Charlotte Casiraghi da Gucci?

R OMA – Miriam Leone a Le Iene? “Scartata” Cristiana Capotondi. Tutto da rivedere infatti, almeno per il momento, per la conduzione de “Le Iene“. Se infatti la presenza di Cristiana Capotondi era data per certa come sostituta di Ilary Blasi, adesso le cose sembrano cambiate e al timone della trasmissione dovrebbe approdare un duo. “In un primo momento- fa sapere Chi – la favorita per sostituire Ilary Blasi a Le Iene era Cristiana Capotondi, ma l’attrice è stata opzionata per guidare Flight 920, un nuovo reality in onda su Italia 1 (una sorta di Pechino Express). Oggi le candidate scelte dal patron Davide Parenti sono due: l’attrice Miriam Leone e la comica Geppi Cucciari. In dubbio la presenza di un uomo. Da non escludere il ritorno di Teo Mammucari”.

“A quanto risulta – si legge invece su Oggi – il provino della Capotondi non sarebbe piaciuto al patron del programma Davide Parenti e Frank Matano avrebbe trovato invece ostacoli contrattuali “insormontabili” da parte di Sky, dove è presenza fissa nella trasmissione Italia’s Got Talent”. Molto probabilmente, rivela il sito Oggi, la prossima stagione le Iene punteranno su una conduzione a tre: due donne e un uomo. Si legge infatti ancora:

“In origine dovevano essere l’attrice Cristiana Capotondi e il poliedrico showman Frank Matano, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e le carte in tavola sono cambiate in queste ore. Stiamo parlando della conduzione della prossima stagione delle Iene, programma cult di Italia Uno (…) Possiamo anticiparvi che la scelta si sta orientando su ben altri nomi e formule. Intanto sarà una conduzione a tre. Due le presenze femminili: Miriam Leone e Geppi Cucciari (sarebbero già sicure). La presenza maschile è ancora in forse, ma sono in ballottaggio solo due nomi: Fabio Volo e Pif. Se tutto ciò sarà confermato, l’agente televisivo Beppe Caschetto avrebbe fatto bingo. Tutti e quattro gli artisti appartengono infatti alla sua scuderia”.