Miriam Leone (1992): chi è il fidanzato dell’attrice FOTO

Pubblicato il 8 gennaio 2016 19.55 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2016 14.52

Tags:

 
Miriam Leone (1992): chi è il fidanzato dell’attrice FOTO

R OMA – Miriam Leone: chi è il fidanzato dell’attrice protagonista della serie tv “1992”, in onda su La7 a partire da venerdì 8 dicembre, ore 21.10. Miriam Leone, 30 anni, è nata a Catania il 14 aprile 1985. Ha vinto la 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia nel 2008 e da allora ha condotto vari programmi televisivi tra i quali “Uno Mattina Estate”, in coppia con Arnaldo Colasanti. Poi “Mattina in famiglia”.

Nel 2010 ha debuttato come attrice sul grande schermo con il film “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso”, di Giovanni Veronesi. Ha poi recitato in altri film per approdare alla serie di successo 1992, trasmessa in prima tv su Sky, dove lei interpreta Veronica Castello, un’aspirante showgirl disposta a tutto per il successo; è l’amante di Michele Mainaghi, che viene arrestato per corruzione, e Veronica si ritrova a dover cercare qualcun altro che possa raccomandarla per fare carriera in televisione.

Miriam Leone è fidanzata con Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, tastierista dei Subsonica (Guarda nelle foto in fondo alla pagina). i due si sono conosciuti durante un concerto della band torinese che, nel 2011. La loro storia d’amore continua da allora dentro e fuori il set, visto che Boosta ha lavorato alla colonna sonora di 1992. I due sono apparsi spesso sui rispettivi social network insieme, sebbene sia piuttosto difficile vederli insieme sul red carpet. rispetto alla loro relazione in un’intervista con Vanity Fair ha detto:

“È stato difficile, lo è stare con chi fa il mio lavoro. Ma due persone che si amano superano tutto quello che non perdoneresti mai a uno di passaggio. Dici: vVaffanculo, ma va bene (…) La verità è che è l’amore che può portarti a desiderare una persona sola, quasi a scarnificarla, ad andare in profondità con una persona sola. L’amore deve riempirti, tenerti viva. È qualcosa che mi ha stupito, e sto provando”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Miriam Leone (La Presse).

 

Immagine 1 di 24
  • Miriam Leone, chi è il fidanzato Davide Dileo FOTO
  • “1992” in chiaro: quando e dove vedere la serie in tv

Immagine 1 di 24