Mila Kunis, altro che Cartier: anello di fidanzamento da 90$ comprato on line
tv

Mila Kunis, altro che Cartier: fede nuziale da 90$ comprata on line

29 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Mila Kunis, altro che Cartier: fede nuziale da 90$ comprato on line. Secondo quanto riportato dal DailyMail, l’attrice americana si è fatta regalare da suo marito un gioiello decisamente economico per coronare il loro sogno d’amore. Nessun brillante dal costo di milioni di euro, bensì un anello comprato su Etsy, un sito web dedicato all’e-commerce, all’interno del quale gli iscritti possono vendere prodotti artigianali oppure oggetti vintage.

Ospite del programma The Late Late Show, Mila Kunis ha parlato della nascita dell’amore con Ashton, suo amico d’infanzia e collega di set in That ’70s Show.

“Quando ci siamo rivisti per le reunion del programma ho provato qualcosa di strano. Avete presente quel momento, che magari avete visto o sentito in un film, quando il tuo cuore inizia a battere forte? A me è successo con Ashton, ho avuto un sussulto. E subito mi sono detta: ‘Non sta succedendo a me, non è possibile’”. Poi ancora: “Posso dire di aver sposato il mio miglior amico. Non so mentirgli. Sa tutto di me e io so tutto di lui”.

Kutcher ha avuto relazioni con diverse attrici, come January Jones (dal 1998 al 2001), Ashley Scott (dal 2001 al 2002), Monet Mazur (2002) e Brittany Murphy (dal 2002 al 2003). Nel 2003 ha cominciato a frequentare l’attrice Demi Moore, che ha sposato il 24 settembre 2005. La coppia ha annunciato la separazione nel 2011, e ottenuto il divorzio nel 2013. Lei non l’ha presa bene, tanto che è caduta in depressione, ma ormai è solo acqua passata e si è ripresa alla grande.Della sua attuale compagna l’attore di recente ha dichiarato:

“Lei è una grande mamma, io vado al lavoro ogni giorno, poi torno a casa e lei è perfetta. Sembra sempre che tutto vada alla perfezione, anche se so che magari non è sempre tutto perfetto, ma lei non lo dice e non lo fa notare.. E’ incredibile!!”.

 

tv

Tags