Michele Riondino (Giovane Montalbano): chi è la fidanzata FOTO

Pubblicato il 12 ottobre 2015 20.40 | Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2015 17.58

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Michele Riondino (Giovane Montalbano): chi è la fidanzata FOTO 11

R OMA – Michele Riondino, attore protagonista della serie “Il giovane Montalbano“, è fidanzato con la bella Eva Nestori, una make-up artist. Riondino, 36 anni, è nato a Taranto, il 14 marzo 1979. E’ figlio di un ex operaio dell’Ilva, non stupisce perciò che sia interessato alle questioni ambientali legate alla sua terra. Michele è padre della piccola Frida, che ha 19 mesi, nata dalla relazione con Eva. Sembra che questo nome sia stato scelto dai due genitori in onore della pittrice messicana, Frida Khalo, come spiegato dall’attore nel corso di una delle sue recenti interviste. Almeno per il momento, i due non hanno in programma il matrimonio, perché a quanto pare non credono nell’istituzione. Per quel che riguarda il suo ruolo ne “Il giovane Montalbano” ha spiegato:

“Il giovane Montalbano vive sulle spalle di un peccato originale, quello di aver invaso il campo del Montalbano tradizionale – ha detto il protagonista a FQ Magazine – per cui spettatori e fan possono aver storto il naso, ma noi di questo peccato originale abbiamo fatto una possibilità. Certo non possiamo permetterci grossi colpi di scena perché sappiamo tutti dove andremo a finire e cosa farà o diventerà Montalbano, ma possiamo depotenziare questi colpi di scena e anche la conoscenza del personaggio: in queste 6 puntate si verificheranno degli eventi che se fossero andati in porto avrebbero modificato definitivamente il corso della storia del commissario”.

Come ricorda Wikipedia:

“È impegnato nel sociale nella sua città Taranto nel Comitato Cittadini e lavoratori liberi e pensanti: dal 2012 è il direttore artistico del concerto del Primo maggio di Taranto insieme a Roy Paci. Nelle edizioni del concerto hanno preso parte importanti artisti come Caparezza, Afterhours, Marlene Kuntz, Subsonica, Fiorella Mannoia, Mietta, Paola Turci, Vinicio Capossela, Sud Sound System, Tre allegri ragazzi morti, Après La Classe, Nobraino e altri”. FOTO LA PRESSE E INSTAGRAM.

Immagine 1 di 8
  • Michele Riondino (Giovane Montalbano): chi è la fidanzata FOTO

Immagine 1 di 8