tv

Maria De Filippi a “Rischiatutto”: siparietto con Fabio Fazio

22 Aprile 2016 - di aavico

ROMA – Maria De Filippi a “Rischiatutto”: siparietto con Fabio Fazio. Quella del “Rischiatutto” è infatti una Maria De Filippi un po’ timida e quasi tenera. Fabio Fazio, infatti, l’ha incoraggiata a partecipare di più al gioco dicendole: “Dai, facci sentire la tua voce”.

Così, la presentatrice di “Amici” e “Uomini e Donne” ha preso coraggio e ha rischiato 35 mila euro dei 39 mila raggiunti per rispondere ad una domanda su Mike Bongiorno. Con grande entusiasmo da parte del suo compagno di squadra Fabio De Luigi, la De Filippi ha azzeccato la risposta: “Mi sono preparata, ho passato tutta la domenica pomeriggio a farmi dire tutto da Maurizio su Mike”.

Maria De Filippi intenerisce poi Fabio Fazio: “Ti sei portata le caramelle”. Il presentatore ha notato infatti che Maria De Filippi ha portato con sé le caramelle, così ha ironizzato: “Ma cosa ti sei portata? Le caramelle? Ma che tenerezza”.

Per il programma è stato un boom di ascolti. Il 30,79% di share con 7 milioni 537 mila telespettatori: ascolti quindi col botto per la prima serata del Rischiatutto di Fabio Fazio su Rai1. Ora tocca alla seconda puntata con Fiorello tra gli ospiti.

 

 

tv