Mara Venier e quel retroscena dietro a questa edizione dell'Isola dei Famosi. Ecco cosa ha svelato l'opinionista:
tv

Mara Venier: “Isola dei Famosi? Non vedo l’ora che…”

28 Aprile 2016 - di aavico

ROMA – Mara Venier: “Non vedo l’ora che finisca l’Isola dei Famosi, troppe le polemiche quest’anno”. L’opinionista del programma ammette infatti come questa edizione dell’Isola sia stata meno divertente ed efficace della prima targata Mediaset: “Quando sento la sigla mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché”.

L’edizione in corso, nata nel segno della presenza di una Simona Ventura uscita troppo in anticipo, ha sicuramente sofferto l’assenza di personaggi realmente carismatici, oltre che l’effetto di un cast abitato per lo più da personaggi non esattamente famosi. Ma l’opinionista del programma, in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo per il programma Stanza Selvaggia su m20, è stata chiara nel demarcare una netta differenza tra le due edizioni alle quali ha preso parte col ruolo di commentatrice al fianco di Alfonso Signorini:

“Effettivamente è stata un’edizione un po’ sofferta. Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. E’ stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno”.

L’elemento sintomatico del suo rapporto con l’edizione di quest’anno, spiega Fanpage, sta nell’immediata reazione alla sigla iniziale del programma: “Quando la sento mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché. Quest’anno mi prende una specie di ansia”.

 

 

tv