Manuel Vallicella tronista a Uomini e Donne: “Vorrei trovare…”

Pubblicato il 8 luglio 2016 11.15 | Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2016 10.52

Tags:

 
Manuel Vallicella tronista a Uomini e Donne? "Vorrei trovare..."

R OMA – Manuel Vallicella tronista a Uomini e Donne: “Vorrei trovare la donna ideale”. È senza dubbio uno dei corteggiatori più amati dell’ultima stagione di Uomini e Donne: Manuel Vallicella, con la sua corazza da duro ma il cuore tenero e dolce, nonostante non sia riuscito a conquistare Ludovica Valli è senz’altro entrato nei cuori del pubblico a casa. E ora le fan potrebbero rivederlo nel programma nelle vesti di tronista. A dirlo è lo stesso Manuel che in una intervista non rinnega che gli piacerebbe continuare la sua esperienza a Uomini e Donne, dopo il tentavo fallito di corteggiare Ludovica Valli che ha invece scelto Fabio Ferrara.

Che Vallicella sia alla ricerca della donna della sua vita è ormai noto ai fan del programma di Maria De Filippi. Dopo il rifiuto da parte di Ludovica, che ha preferito Fabio Ferrara, Manuel si è accontentato di diventare il beniamino delle ragazze a casa, che hanno visto in lui una persona dolcissima nonostante il suo aspetto da “cattivo ragazzo”. Questo “ruolo” gli ha permesso di essere al centro del mercato televisivo, visto che Manuel è uno dei ragazzi in pole position per il trono dell’anno prossimo.

E Manuel stesso, in una intervista al settimanale Tutto, non ha negato che sarebbe contento:

“Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo”.

Poi ha parlato proprio del successo riscosso durante questa stagione:

“Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato”.

Nell’intervista, Manuel ha ribadito quale potrebbe essere il suo profilo di ragazza ideale, quello che potrebbe far breccia nel suo cuore. Tutte caratteristiche, dopotutto, che non ha mancato di sottolineare anche durante la scorsa edizione di Uomini e Donne:

“Direi che nel programma ho spiegato che la bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia”.