Manuel Vallicella: “Non mi farò vedere piangere”

Pubblicato il 29 aprile 2016 13.44 | Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2016 13.44

Tags: ,

 
Manuel Vallicella: "Non mi farò vedere piangere"

R OMA – Manuel Vallicella: “Non mi farò vedere piangere”. Chi ha seguito le ultime puntate di Uomini e Donne lo sa bene: dopo la scelta di Ludovica Valli, che è ricaduta su Fabio Ferrara, il corteggiatore Manuel Vallicella ha reagito con un lungo ed eloquente silenzio. Manuel, molto amato dai fan del Trono Classico, non ha commentato la scelta di Ludovica, andata in onda il 28 aprile 2015. Ma il pubblico di Uomini e Donne è con lui e lo acclama sul trono.

Quando Ludovica Valli ha fatto la sua scelta nel corso della puntata, optando per Fabio Ferrara, la risposta di Manuel è stata il silenzio. Un lungo e assordante quanto eloquente silenzio. Pur dichiarando apertamente di essere stato a un passo dall’innamorarsi di Ludovica, ha preferito non commentare la puntata, comportandosi in maniera davvero esemplare. Ma la scelta di Ludovica non gli è passata in modo indifferente e una volta rientrato in camerino ha dato libero sfogo alle sue emozioni e alla sua delusione. Manuel si è detto dispiaciuto per non essere stato la scelta. Non ci ha mai creduto fino in fondo ma ci ha sperato ed è in virtù di questa speranza che è rimasto in televisione. Ma il pubblico di Uomini e Donne ha imparato ad amarlo ed apprezzarlo, ha capito che è una persona vera e lo vuole sul trono.

Mentre il pubblico acclama a gran voce una rassicurazione da parte sua, Manuel si è chiuso in un ostinato silenzio. Aveva giù detto che avrebbe vissuto questo dolore in solitudine e che non si sarebbe fatto vedere piangere:

“Non darò mai questa soddisfazione a chi mi vuole male”.

Ma Manuel è entrato nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne, che ora lo vogliono sul trono. Vallicella è stato uno dei corteggiatori più apprezzato di questa edizione del Trono Classico. Così, i social network sono invasi di richieste alla redazione del programma di Maria De Filippi e alla stessa conduttrice affinché concedano all’operaio una possibilità di trovare davvero l’amore in televisione.