tv

Ludovica Valli, mini abito e tacchi a Uomini e Donne FOTO

22 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Ludovica Valli, mini abito e tacchi a Uomini e Donne. La sensuale tronista ha scelto un outfit estremante sensuale nell’ultima puntata del programma. Sulla pagina Facebook ufficiale di U&D sono disponibili alcuni scatti della Valli. Ludovica Valli è la sorella di Beatrice Valli, che come lei ha già partecipato al programma di Canale 5. Sebbene siano simili dal punto di vista fisico, ciò non vale per il carattere e questo si è già capito nel video di presentazione. Ludovica, nata il 2 marzo 1997, si è fin da subito mostrata come una ragazza ribelle e pronta a qualsiasi cosa per poter realizzare i suoi sogni. Capelli lunghi mossi, carnagione scura, lineamenti ben definiti, la nuova tronista è nata il 2 marzo 1997 a San Martino in Rio, un paesino in provincia di Reggio Emilia, dove vive con sua madre, dopo ce suo padre è andato via. Ludovica ha lasciato gli studi e ora si mantiene facendo vari lavoretti, sebbene al momento sia impegnata con il programma che le ha regalato già una buona popolarità.

Va detto che sebbene ultimamente sia poco attiva su Instagram e Facebook, era già popolare sui social network e tempo fa ha spiegato il suo rapporto con la vita nel web. Rispetto al fatto che alcune persone che commentano le sue foto non si mostrano gentilissime, la Valli ha dichiarato:

“Il bello del web è proprio il poter esprimersi in modo libero, senza dover necessariamente piacere a tutti. Inutile dire, che naturalmente c’è chi lascia brutti commenti con il solo scopo di mettersi in mostra, ma va bene così perché anche i commenti negativi, purché non siano volgari, aiutano a pensare e a migliorare”. Dise guito le foto della puntata pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne.

tv