tv

Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island: è ufficiale

6 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island: è ufficiale. Sono la prima coppia “famosa” ad ufficializzare la propria presenza a Temptation Island 3: Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno accettato e faranno parte delle coppie che verranno messe alla prova durante questa edizione del programma estivo di Uomini e Donne. Dopo alcuni giorni in cui le voci in merito ad una loro possibile partecipazione al format di Mediaset venivano si rincorrevano, ora la notizia è ufficiale: la coppia nata a Uomini e Donne durante questa edizione parteciperà a Temptation Island 3: è proprio la pagina Facebook della trasmissione a confermare la loro partecipazione al gioco. C’è già una prima foto che mostra Fabio e Ludovica fare il loro ingresso all’interno del villaggio vacanze nel quale sarà registrato il reality show. Nella foto, a spiccare è senza dubbio l’espressione di Ludovica Valli, chiaramente in ansia e intimorita di partecipare a questa nuova avventura televisiva che rischia di mettere in crisi la sua storia d’amore appena nata.

In merito alle altre coppie che parteciperanno al format non vi sono ancora conferme anche se l’identità dovrebbe già essere stata decisa. Secondo indiscrezioni anche Andrea Damante e Giulia De Lellis siano stati invitati a partecipare, ma i due avrebbero declinato l’invito.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno insieme da meno di due mesi. Dopo la scelta di Ludovica (molto discussa, visto che il pubblico ha da sempre tifato per l’altro contendente della tronista, il dolce Manuel Vallicella) lei e Fabio si sono dimostrati molto uniti e la loro relazione sembra essere stabile, con Ludovica che si è praticamente trasferita – sebbene non ufficialmente – nell’appartamento di Fabio a Caserta pur di stargli vicino.

In una intervista rilasciata a Fanpage.it qualche settimana fa, Fabio aveva già lasciato intendere la sua propensione a partecipare al reality estivo di Canale 5. Anche Ludovica non si è mai dimostrata contraria anche se nessuno dei due si era mai sbilanciato troppo. Come i fan del programma sanno, i due dovranno vivere separati per circa tre settimane allo scopo di mettere alla prova la loro storia d’amore. Fabio si è detto certo dei suoi sentimenti nei confronti della neo compagna, e sicuro di non poter essere indotto in tentazione. Ludovica ha dichiarato con altrettanta sicurezza di non temere le provocazioni dei tentatori.

tv