Ludovica Valli, camicia e parigine su Facebook…

Pubblicato il 4 gennaio 2016 15.04 | Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2016 15.04

Tags:

 
Ludovica Valli, camicia e parigine su Facebook VIDEO

R OMA – Ludovica Valli più sensuale che mai: sulla sua pagina Facebook è comparso un video che la immortala la bella tronista di Uomini e Donne mentre balla sulle note di “Sorry” di Justin Bieber. La clip ha ottenuto più di mille “like” e molti commenti in cui i fan si complimentano con lei per le sue doti di ballerina. (GUARDA IL VIDEO).

Ludovica Valli è la sorella di Beatrice Valli, che come lei ha già partecipato al programma di Canale 5. Sebbene siano simili dal punto di vista fisico, ciò non vale per il carattere e questo si è già capito nel video di presentazione. Ludovica, nata il 2 marzo 1997, si è fin da subito mostrata come una ragazza ribelle e pronta a qualsiasi cosa per poter realizzare i suoi sogni.

Va detto che sebbene ultimamente sia poco attiva su Instagram e Facebook, era già popolare sui social network e tempo fa ha spiegato il suo rapporto con la vita nel web. Rispetto al fatto che alcune persone che commentano le sue foto non si mostrano gentilissime, la Valli ha dichiarato:

“Il bello del web è proprio il poter esprimersi in modo libero, senza dover necessariamente piacere a tutti. Inutile dire, che naturalmente c’è chi lascia brutti commenti con il solo scopo di mettersi in mostra, ma va bene così perché anche i commenti negativi, purché non siano volgari, aiutano a pensare e a migliorare”.