soleil-sorge-marco-cartasegna-sono-felice
tv

Luca Onestini, fratello Gianmarco attacca Soleil e Marco Cartasegna

29 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Gianmarco, fratello di Luca Onestini, attacca la fidanzata di quest’ultimo, Soleil Sorge. Luca è attualmente uno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. A far arrabbiare Gianmarco è stata una segnalazione (proveniente da Instagram, dal profilo @le_perle) di Soleil in macchina insieme a Marco Cartasegna, ex tronista che era a Uomini e donne proprio nello stesso periodo in cui c’era anche Luca. la modella ha già spiegato che tra i due ci sarebbe solo un’amicizia, ma questo non deve essere bastato ai parenti di Onestini. Queste le parole del fratello.

“Non mi fa piacere e non farebbe piacere neanche a Luca. Bisognerebbe dimostrare maggiore sensibilità visto che è dentro la Casa e certe cose non le può sapere. Quello là (Cartasegna) può essere tutto fuorché un amico… Forse solo un conoscente. Poi ci sono mille mezzi di trasporto… Autobus, taxi, metro.. Il modo di evitare di salire in macchina con quello lì c’era”.

Senza nominarlo, Gianmarco ha lanciato più di una frecciatina a Marco Cartasegna:

“Che poi quello lì continui a mettersi in mezzo perché non lo ca*a più nessuno, i problemi sono suoi..”.

Appassionata di viaggi e yoga, Soleil ha conquistato il cuore del bel bolognese e i due sono ormai inseparabili. Il loro è un amore 100 % social. Soleil è nata in America, mentre Luca è nato a Castel San Pietro Terme (provincia di Bologna). A questo punto non resta che chiedersi: come reagirà Luca quando saprà che la sua fidanzata mantiene questa amicizia con l’ex tronista? Non resta che attendere per scoprirlo.

tv