Luca Argentero fidanzata, età, altezza, curiosità FOTO
tv

Luca Argentero fidanzata, età, altezza, curiosità FOTO

2 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Luca Argentero fidanzata, età, altezza, curiosità. L’attore protagonista del film Un boss in salotto, 38 anni, è nato 12 aprile 1978 a Torino. E’ diventato popolare sul piccolo schermo nel 2003 dopo aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5, classificandosi al terzo posto con il 9% dei voti. Sembra che ai casting fosse stato proposto dalla cugina, la modella Alessia Ventura, famosa per essere stata Letterina nel programma Passaparola di Gerry Scotti. Luca Argentero ha lavorato con importanti registi, da Francesca Comencini a Ferzan Özpetek, poi Michele Placido, Luca Lucini, Neri Parenti. E’ stato inoltre giurato di varie edizioni del talent show Amici Di Maria De Felippi insieme a Gabry Ponte e Sabrina Ferilli.

Luca Argentero è stato sposato con Myriam Catania, 36 anni, attrice e doppiatrice italiana, figlia di Rossella Izzo, sorella di Simona Izzo. I due si sono lasciati e hanno ufficializzato la fine della loro relazione nel 2016. nel corso di un’Intervista con Io Donna l’attore ha parlato della fine del suo matrimonio con Miriam. Un addio che i paparazzi hanno seguito da vicino, infastidendo non poco l’attore piemontese. Queste le parole di Luca Argentero:

“Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”.

Oggi Luca Argentero fa coppia con una giovane attrice e modella, Cristina Marino. Di lei ha detto: “Sì. È un cosa fresca, nuova, non mi sento al momento di aggiungere altro… Ci siamo conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi”.

tv