Lorella Cuccarini giudice di un talent? "Meglio Amici che Ballando"
tv

Lorella Cuccarini giudice di un talent? “Meglio Amici che Ballando”

3 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le stelle sceglierei Amici per il tipo di spettacolo. Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti, mentre Amici è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti”: a dirlo è Lorella Cuccarini nel corso di un’intervista con il settimanale Chi. Parole che faranno molto piacere a Maria De Filippi e forse non faranno piacere alla collega Milly Carlucci.

“La più amata dagli italiani” si è tolta un sassolino dalla scarpa rispetto a un episodio avvenuto qualche anno fa, quando Raffaella Carrà la scelse come giurata per il suo talent show “Forte, forte, forte” ma poi cambiò idea:

“In quel caso ho avuto una reazione umana di grande dolore, essendo una che non parla alle spalle mi sembra giusto segnalare quell’atteggiamento scrivendo una lettera aperta. Ma per me non è cambiato l’amore che provo per lei, perché nella mia vita ha rappresentato moltissimo”.

Lorella Cuccarini è sposata dal 1991 con Silvio Testi, produttore musicale e televisivo, proprietario della Triangle Production. Insieme hanno 4 figliSara (nata il 4 agosto 1994), Giovanni (nato il 19 settembre 1996) ed i gemelli Chiara e Giorgio (nati il 1º maggio 2000). Nel corso di un’intervista la showgirl ha parlato della sua vita privata e del rapporto con la famiglia:

“La mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono una collante importantissima per la nostra unione”

tv