Lino Guanciale parla della fidanzata: “Confesso che sono…

Pubblicato il 4 novembre 2016 08.40 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2016 22.07

Tags:

 
Lino Guanciale, chi è la fidanzata Antonietta Bello FOTO

R OMA – Lino Guanciale parla della fidanzata, Antonietta Bello. L’attore rivelazione dell’anno, reduce dal successo della serie L’Allieva, fa coppia con la sua collega da sei anni. In un’intervista con Intimità, citata da Fanpage, Lino ha parlato della loro relazione.

“La cosa che dà equilibrio alla nostra coppia è il fatto che ognuno di noi percorra la propria strada, autonomamente, ci incontriamo qua e là, facciamo a volte delle cose insieme, ma sostanzialmente camminiamo ognuno con le proprie gambe. Prima ancora di ogni forma d’amore e di affetto ho stimato moltissimo Antonietta come artista, confesso che sono un suo grande ammiratore”

Almeno per il momento, Lino Guanciale e la sua Antonella non hanno intenzione di convolare a nozze:

“Assolutamente non… ci penso, (ride, ndr). Sono gentile, educato, ma sempre anarchico. No, non sono un ribelle, quelli che si comportano da ribelli smettono di interessarmi dopo due secondi, mi affascina molto di più chi è educato come credo d’essere io, ma che con molta razionalità mette in pratica comportamenti non allineati. Ecco, in questo senso mi ritengo anarchico”.

Allo stesso tempo, non esclude la possibilità di diventare papà, ma ora ammette di non pensarci. “Perché il momento sarebbe completamente sbagliato, abbiamo tante cose da fare. Troppe. Più in là si vedrà”.

Lino Guanciale è nato in Abruzzo, ad Avezzano, ma la sua famiglia è originaria di Collelongo. Si è diplomato al liceo scientifico, poi si è trasferito a Roma per frequentare la Facoltà di Lettere e Filosofia presso La Sapienza, però la passione per la recitazione è stata talmente forte che poco dopo si è iscritto all’Accademia Nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, sempre nella Capitale, dove si è diplomato nel 2003.