Katia Ricciarelli: "Pippo Baudo? Non è vero ci siamo lasciati bene"
tv

Katia Ricciarelli: “Pippo Baudo? Non è vero ci siamo lasciati bene”

23 Ottobre 2013 - di aavico

ROMA – “Non è vero che con Pippo ci siamo lasciati bene“: così Katia Ricciarelli si è sfogata in diretta tv a Domenica In, ospite di Mara Venier. E subito ne è nato uno scontro a distanza con l’ex marito, Pippo Baudo, che chiama in trasmissione per far sapere che non ha gradito la sceneggiata.Pippo e Katia si sono detti addio svariati anni fa e da allora, pare, non si siano mai più sentiti. Eppure lo storico conduttore di Sanremo ha sempre raccontato che la loro storia d’amore era finita “bene”. Ora la cantante è andata a lavare i panni sporchi in tv.

La Venier prendendo spunto dalla reunion artistica di Al Bano e Romina a Mosca, ne approfitta per chiedere alla Ricciarelli se tra lei e Pippo Baudo potesse accadere lo stesso. Katia non ha dubbi:

Mi sembra molto difficile. Tanto per cominciare lui non canta! Scherzi a parte, non penso proprio di poterlo rivedere anche perché sono passati alcuni anni dal nostro divorzio e non ci siamo mai telefonati. Un tempo mi dispiaceva, ma ora credo sia una scelta sua e la rispetto. Forse gli sono talmente antipatica e odiosa che ha deciso di non vedermi più. Mara, tu sei molto amica sua, prova a chiedergli perché.

Mara Venier non ci pensa due volte e subito rivolge un appello in diretta tv a Pippo:“Perché lei non lo dimostra, ma sta molto male per il tuo silenzio”. Katia però è categorica:

Quando due persone hanno la fortuna o la sfortuna di vivere anni e anni insieme, mi sembra stupido che non rimanga uno straccio di rapporto. Questa cosa mi dà una tristezza davvero incontenibile perché mi sembra di aver buttato via diciotto anni per niente. Inoltre a me non piacciono le bugie: quando lui dice che ci siamo lasciati bene, ad esempio, questa è una palla. Nonché una vera delusione per me.

tv