Jordi Coll (Il Segreto): ecco la moglie Marta Tomasa Worner FOTO
tv

Jordi Coll (Il Segreto): chi è la moglie dell’attore FOTO

16 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Jordi Coll (Il Segreto): chi è la moglie dell’attore che interpreta Padre Gonzalo della soap, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Jordi, 30 anni, è sposato con Marta Tomasa Worner, attrice, ballerina e coreografa spagnola, famosa per aver interpretato Fe nella telenovela ed ha anche recitato insieme a lui nel musical Grease. I due hanno una figlia, Jael, nata il 15 luglio 2015.

Jordi Coll Serra è nato a Barcellona il 6 settembre 1985. Prima si è iscritto all’università nella Facoltà di Sociologia, poi però ha deciso di dare una svolta alla sua vita, iscrivendosi alla scuola di recitazione Coco Comin di Barcellona. Prima de Il SEgreto ha recitato in “Fama, el Musical”. Poi ha ottenuto un primo ruolo televisivo nella serie catalana “Infidels”, in cui recita tra il 2010 e il 2011. Tra il 2011 e il 2013 è stato il momento di “Grease, el Musical”, in cui ha il ruolo di protagonista nei panni di Danny Zuko, interpretato da John Travolta nella sua versione originale.

Nell’anno 2012 la svolta: l’attore entra a far parte del cast della soap Il segreto, prodotta in Spagna da Antena 3. Recita in un ruolo da protagonista nei panni di Don Gonzalo Valbuena, un giovane sacerdote che, arrivato a Puente Viejo, si innamora di María Castañeda, interpretata da Loreto Mauleón. Nel 2015 lascia la soap assieme proprio a Loreto Mauleón. Nello stesso anno debutta sul grande schermo con il film “Pasión Criminal”, diretto da Rubén Dos Santos.

Il Segreto è una delle soap più amate del momento in Italia, toccando sempre livelli di share molto alti. In Italia va in onda dal 10 giugno 2013 su Canale 5. Gli attori protagonisti sono molto amati, tanto che uno di loro, Jonas Berami, è diventato anche tronista nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore, almeno in un primo momento, salvo poi tornare single. FOTO INSTAGRAM E FACEBOOK.

 

tv

Tags