Isola, Tara Gabrielletto e Cristian Gallella: notte di passione

Pubblicato il 27 aprile 2016 13.59 | Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2016 13.59

Tags: ,

 
Cristian Galella: "Dopo l'Isola sposo Tara". Ma... FOTO

R OMA – La notte di passione tra Tara Gabrielletto e Cristian Gallella sull’Isola dei Famosi. Barbara D’Urso infatti rivela: “Si sono scambiati tanto affetto”. Alessia Marcuzzi aveva inoltre previsto che quella tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella all’Isola dei famosi sarebbe stata una notte focosa.

Tara Gabrieletto è stata infatti la sorpresa messa in palio dall’Isola dei famosi per la prova ricompensa vinta dal fidanzato Cristian Gallella. L’ex tronista di “Uomini e Donne” e la corteggiatrice conosciuta nella trasmissione di Maria De Filippi hanno trascorso la notte insieme, al riparo dall’occhio indiscreto delle telecamere e dai microfoni.

Come riporta Fanpage:

Alessia Marcuzzi, dopo aver assistito al loro abbraccio appassionato, aveva previsto che in Honduras tra loro sarebbero stati fuochi d’artificio e, stando a quanto racconta Barbara D’Urso, sarebbe andata proprio così. Nel corso dell’ultima puntata di “Pomeriggio 5”, la conduttrice ha raccontato per sommi capi che cos’è accaduto tra i due, pur senza scendere nello specifico: “Diciamo solo che si sono scambiati tanto affetto”. Era naturale che fosse così. Tara e Cristian non si vedono da diverse settimane e non hanno mai nascosto che la passione tra loro è sempre stata alle stelle.