Isola, Simona Ventura: tutto finto? Quell'inquadratura che...
tv

Isola, Simona Ventura: tutto finto? Quell’inquadratura che…

12 Aprile 2016 - di aavico

ROMA – Simona Ventura è stata eliminata dall’Isola dei famosi. Dopo la diretta di lunedì sera, Super Simo ha perso la sfida al televoto con Stefano Nones e quindi, nonostante in questi giorni fosse tornata in sé, quindi combattente e decisa a non mollare, è stata costretta ad abbandonare l’Isola. Ma torniamo per un attimo alla Ventura su playa Soledad. Lì secondo le regole del reality il naufrago di turno, in questo caso Simona Ventura, non può vedere o interagire con persone che fanno parte dello staff e, ovvio, non può chiedere di essere aiutata in alcun modo dall’esterno.

In rete, tuttavia, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare che durante la puntata di lunedì sera, la Ventura, dopo sette giorni di completa solitudine, abbia sfoggiato una pettinatura troppo ordinata per non essere opera di un intervento dall’esterno. Non solo capelli in ordine, ma anche colore perfetto, senza ombra di ricrescita che, dopo un mese di Isola, sarebbe più che normale.

Quindi il sospetto che Super Simo si sia rivolta a un professionista per curare il suo look. E allora ecco i cinguettii degli utenti: ”Come si vede che la Simona Ventura è ben fonata con capelli colorati, ma che schifo di isola! #isola”, scrive Giovanna. E ancora: ”Simona Ventura senza ricrescita ,come mai? Me ne sono accorta solo io? #isola”; ”Simona Ventura è miracolosamente rinata, ha un aspetto molto più curato, il viso più disteso, capelli più curati!!!”.

Isola, Simona Ventura: tutto finto? Quell'inquadratura che...
Isola, Simona Ventura: tutto finto? Quell’inquadratura che…

 

 

tv