Isola dei Famosi, Mercedesz Henger in acqua: paura in studio
tv

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger in acqua: paura in studio

5 Aprile 2016 - di aavico

ROMA – Paura per Mercedesz Henger nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, quando nel corso della prova leader a squadre, i naufraghi sono stati chiamati a restare sott’acqua quanto più tempo possibile. A sorprendere più di tutti è stata Mercedesz Henger. Ma la figlia di Eva Henger, durante la prova, ha aperto gli occhi ed è rimasta con lo sguardo immobile, facendo spaventare anche il regista del programma, Cenci, che ha invitato in diretta i responsabili in Honduras a tirare immediatamente fuori dall’acqua la Henger. Alessia Marcuzzi, in preda al panico, ha cominciato urlare in studio. Ma Mercedesz, una volta riemersa, ha chiarito di non aver avuto nessun problema durante l’apnea. Questo il video pubblicato sul sito ufficiale dell’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi si è poi scusata: “Dovete scusarci. Ti vedevamo sott’acqua e c’è preso un colpo. Perdonateci. Ci siamo davvero preoccupati”. Anche il regista Cenci è poi intervenuto con la voce fuori campo per scusarsi ed assicurare alla squadra di Mercedesz che, qualora avesse perso la gara, ci sarebbe stato uno spareggio. La naufraga protagonista della scena ha poi dichiarato che, “durante la gara, aveva ingoiato un po’ d’acqua e che, con quei movimenti gutturali che hanno fatto gridare all’annegamento, stava solo tentando di ingoiarla o espellerla”.

TELEVOTO – Il momento più atteso della – lunga – puntata dell’Isola dei Famosi su Canale 5 in onda ieri sera è stato l’esito del televoto tra Simona Ventura e Jonas, classe 1983, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Juan nella telenovela campione di ascolti Il Segreto e partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nessuno esce: infatti per l’eliminata Simona c’è la salvezza – di Playa Desnuda. Nella spiaggia si deve restare in assoluta solitudine, e il posto è libero: è stata abbandonata da Aristide Malnati, archeologo e amico di infanzia di Alfonso Signorini, anche opinionista a Pomeriggio 5.

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger in acqua: paura in studio
Isola dei Famosi, Mercedesz Henger in acqua: paura in studio

tv