Isola dei Famosi lite Paola Caruso-Andrea Preti Playa Desnuda

Pubblicato il 14 marzo 2016 12.52 | Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2016 12.52

Tags:

 

R OMA – La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è cominciata da appena una settimana e già c’è la prima lite. In particolare su Playa Desnuda dove i sei concorrenti privati dei loro vestiti devono conquistarsi l’approdo a Cayo Paloma sulla quale ci sono solo quattro posti disponibili. Ed è proprio sulla Playa Desnuda che è scoppiata una lite tra Andrea Preti e Paola Caruso. Il modello era intento ad accendere un fuoco in maniera molto rudimentale e Paola Caruso lo ha criticato. Andrea Preti insofferente le ha risposto: “Dici a tutti quello che devono fare e non fai un cazzo”.

La replica della Caruso ovviamente non si è fatta attendere e gli ha ricordato che anche lei si stia dando molto da fare sulla Playa. Come racconta il sito UrbanPost il fuoco alla fine è stato acceso con successo da Aristide Malnati che si autoproclama “Dio del Fuoco”. Il cuoco è invece Marco Carta anche se pare che il piatto del giorno, riso, sia stato un po’ salato oltre che abbondante, come sottolineato da Fiordaliso, preoccupata che la razione non basti fino alla prossima scorta.

Paola Caruso, 27enne nata a Catanzaro, ha un compito molto speciale sulle spiagge dell’Honduras: insieme a Gloria Patricia Contreras, Matteo Cambi, Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti, è infatti tra i naufraghi di Isla Desnuda. La Caruso ha lavorato per diversi anni come ragazza immagine del Billionaire, il noto locale di Flavio Briatore sulla Costa Smeralda. Nel 2003 è stata pre-finalista a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Moda Mare Triumph Calabria.

Nel 2006, ricorda FanPage, ha partecipato a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su Canale 5 e nello stesso periodo ha portato a termine gli studi laureandosi in Giurisprudenza. Nel 2007 ha condotto su ReteCapri “Quiz Show” e “Quiz Night” e ha partecipato a Sexy Car Wash, programma condotto da Marco Balestri su FX e incentrato sul binomio donne e motori.

Sempre nel 2007 ha preso parte a “Scorie”, con Nicola Savino, in onda in seconda serata su Rai Due. In questo periodo, inoltre, ha partecipato a Buona Domenica, dove ha superato alcune prove per diventare inviata del Grande Fratello. Nel 2008, inoltre, ha partecipato alle selezioni di “Veline”. Dal 2011, infine, è approdata ad “Avanti un altro”. Chissà ora come se la caverà completamente nuda…

Immagine 1 di 4
  • caruso2
  • Isola dei Famosi, Paola Caruso: da Uomini e Donne a…desnuda

Immagine 1 di 4