Isola dei Famosi, Cristian Gallella a Mech: “Ti butto in mare”

Pubblicato il 24 marzo 2016 11.53 | Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2016 11.53

Tags:

 
Cristian Gallella-Tara Gabrieletto: si sono lasciati per colpa di...

R OMA – Isola dei Famosi, Cristian Gallella contro Gianluca Mech: “Ti butto in mare, il trono te lo do in testa”. I due, sulla Zattera, prima dello sbarco all’Isola dei Famosi, frustrati dalle pessime condizioni del mare, si sono scontrati e Gallella ha reagito duramente all’accenno al suo passato di tronista: “Se cominciamo con le offese, ti rovescio in mare”.

Dopo l’ingresso dell’ex tronista tra i naufraghi e l’inclusione di Mech tra i nominati, il daytime del giorno 13 ha finalmente svelato i retroscena vissuti dai due nel mezzo dell’oceano. Il video della puntata mostra come la convivenza in quello spazio estremamente ristretto si sia rivelata molto difficile. L’atmosfera si è inevitabilmente surriscaldata, tanto che i due zatterati hanno rischiato di venire alle mani.

Come riporta Fanpage:

La sintonia del duo ha iniziato a incrinarsi a causa del mare mosso, che ha provocato alcuni problemi di salute a Mech:”Può darsi che mi sbagli, voglio chiarire. Chiariamoci. Se per fare audience io devo essere esposto a onde pericolose… no, grazie”. Gallella, però, è apparso seccato dalle lamentele del compagno di viaggio: “Se non ti va bene quello, alzi la mano e lo dici”. Alla frase “Cosa fai l’avvocato? Qui non siamo sul trono” di Mech, il compagno di Tara Gabrieletto ha replicato:

Non siamo neanche a vendere prodotti per la dieta. Ma non venire a dire a me che io faccio il trono o non trono perché io il trono te lo spacco in testa, te lo dico chiaro. Io non sono molto tranquillo, parliamoci chiaro. Io sono la persona più buona di questo mondo ma poi quando cominciamo con le offese – avvocato, trono e non trono – io ti rovescio direttamente in mare, subito. Quindi mettiti tranquillo, fai le tue ragioni e parla con chi cazzo vuoi.