Isola dei famosi, Claudia Galanti: perché la inquadrano sempre?

Pubblicato il 26 aprile 2016 12.59 | Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2016 15.12

Tags: ,

 
Isola de famosi, Claudia Galanti: perché la inquadrano sempre?

I sola dei famosi, mistero: perché nel corso dell’ultima puntata inquadravano sempre l’ex naufraga Claudia Galanti presente in studio? Se lo sono chiesti molti utenti sui social network. Tra questi anche Rita Dalla Chiesa, che ha scritto su Twitter: “Ma il mistero Claudia Galanti? Bella e’ bella. Ma e’ stata buttata fuori dopo una settimana. Perché tutti primi piani solo a lei?”. Non sembra esserci una risposta a tale quesito. L’unica spiegazione plausibile è che il cameraman sia rimasto particolarmente affascinato dalla modella paraguaiana, che in diretta sfoggiava un outfit impeccabile: un abito corto con delle stelle nella gonna, che lasciava intravedere le gambe magre e toniche dell’ex naufraga. Il look della Galanti, così come la sua bellezza, devono aver fatto presa su chi si occupava delle inquadrature.

La showgirl ha due figli: Liam Elijah Mimran (nato il 3 aprile 2011), Tal Harlow Mimran (nata l’8 giugno 2012). La terza figlia, Indila Carolina Sky Mimran, è morta il 3 dicembre dello stesso anno, durante la notte poco prima dell’alba, a causa di un batterio. La showgirl ha parlato della scomparsa della piccola in varie interviste. “È innaturale, inspiegabile”, ha detto in passato. “Questa forza me l’hanno data loro, senza di loro non sarei in piedi, hanno bisogno di me”, ha raccontato Claudia, anche se c’è un momento della giornata in cui torna indifesa, e pensa solo ad Indila. “Al mattino sono forte e solare, ma la sera non posso fare a meno di pensare a lei”. E per la sua Indila resta un significativo tatuaggio sul braccio

“Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così”, ha raccontato la showgirl ospite a Verissimo. Poi ancora: “È stato molto difficile dal punto di vista emotivo. Ho deciso di interrompere la terapia e non prendere più medicine perché voglio farcela da sola. La cura per la depressione va presa per un periodo determinato e io non voglio andare avanti oltre”.