Aristide, malore all'Isola dei Famosi: "Lunedì arrivo cadavere"
tv

Isola, Aristide Malnati: “Con Paola Caruso baci e…”

19 Aprile 2016 - di aavico

ROMA – Aristide Malnati: “All’Isola dei Famosi ci sono stati baci ed effusioni con Paola Caruso“. Clamoroso aneddoto raccontato dall’archeologo a Verissimo: all’Isola dei Famosi, durante il breve viaggio a Isla Desnuda, lui e la Caruso si sarebbero abbandonati ad alcuni baci. Ospite con Alfonso Signorini, ha inoltre raccontato la loro lunga amicizia sui banchi di scuola, quando erano “sfigati e secchioni, odiati dall’universo femminile”.

L’egittologo ha dato scalpore, facendo una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Con Paola Caruso ci sono stati baci ed effusioni”. Ma noi non abbiamo visto nulla e la cosa incuriosisce moltissimo. Infatti, secondo quanto ha raccontato l’archeologo i momenti di tenerezza sono stati naturali e non previsti. Lui racconta, con l’eloquio che lo caratterizza: “Quando io e Simona siamo andati a Isla Desnuda volevamo purificarci. C’è stata qualche effusione con Paola. Sono stati momenti spontanei, ci sono stati ‘basi’ e non ‘oscula’. Ovvero, in latino, baci a stampo e non alla francese”.

Ospiti in studio Alfonso Signorini, opinionista del reality di Canale 5, e Aristide Malnati, l’egittologo che ha lasciato lo show dopo le difficoltà di Playa Soledad. Al liceo classico erano compagni di banco e, a detta dello stesso Signorini, non proprio popolarissimi: “Eravamo i secchioni, eravamo odiati e i compagni ci isolavano anche perché eravamo di un’antipatia folle” . Ha spiegato  Malnati: “Eravamo rifiutati dall’universo mondo femminile, quindi per avere vendetta facevamo copiare le versioni di greco sbagliate!”.

 

tv