Il Volo e Michelle Hunziker, è ufficiale: saranno…

Pubblicato il 21 ottobre 2016 11.46 | Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2016 11.46

Tags: ,

 
Il Volo e Michelle Hunziker, è ufficiale: saranno...

M ILANO – Il Volo e Michelle Hunziker, è ufficiale: saranno protagonisti di una puntata del programma House Party, una delle novità più interessanti in arrivo nei palinsesti Mediaset 2016/2017. Non solo Maria De Filippi protagonista, ma, secondo quanto anticipato dal sito di Davide Maggio, ci sarà anche Michelle e i ragazzi de Il Volo, ovvero Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Ecco cosa si legge sul sito dedicato alla tv:

“L’House Party di Canale 5 si allarga. Se Maria De Filippi sarà protagonista di due appuntamenti rispettivamente con Sabrina Ferilli e Laura Pausini, c’è un’ulteriore puntata che proporrà un inedito quartetto a farla da padrone. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che nella nuova ‘casa’ di Canale 5, tra musica, incursioni a sorpresa e tante chiacchiere, troveremo Michelle Hunziker pronta ad accogliere Il Volo”.

I tre tenorini più famosi del momento hanno conquistato con il loro carisma e il loro incredibile talento il Festival di Sanremo due anni fa e la medaglia di bronzo all’Eurovision lo stesso anno. In una vecchia intervista a La stampa Ginoble ha parlato della loro forte intesa, affettiva e lavorativa:

“Il bello di stare in un gruppo è che hai qualcuno con cui parlare, condividere le emozioni. I genitori ci sono e ci saranno sempre, anche se ora si fidano e ci mandano in giro da soli con Barbara, l’assistente del nostro manager. Ma neppure loro ci possono capire, perché non cantano con noi, non vedono quello che vediamo noi”.

Dal 2009 in poi, la carriera de Il Volo non ha conosciuto battute d’arresto, tanto che a volte loro stessi sono increduli:

“A volte mi sveglio la mattina e mi chiedo: è tutto vero? Ma questo è il bello, viverla ancora come bambini”, ha specificato l’abruzzese Gianluca Ginoble.