Heather Parisi, lo show con Lorella Cuccarini? “Non è una gara”

Pubblicato il 24 novembre 2016 15.50 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2016 15.50

Tags: ,

 
Heather Parisi, lo show con Lorella Cuccarini? "Non è una gara"

R OMA – Heather Parisi, che si prepara a tornare in tv il 2 e il 3 dicembre su Rai 1 nello show evento “Nemica amatissima“, dice che con la collega “Lorella Cuccarini non è una gara“. Cuccarini, che prese il posto della Parisi nel Fantastico del 1985 e da lì cominciò la leggenda della loro rivalità, si prepara al ritorno “come un’atleta”. E’ solo un esempio per raccontare come due popolari ballerine showgirl della tv degli anni ’80 si relazionino alla trasmissione che le riunisce in tv dal Teatro 5 di Cinecittà. “Nemicamatissima”, lo show di Lorella Cuccarini e Heather Parisi, andrà in onda il 2 e il 3 dicembre su Raiuno. Sarà un varietà che sarà come quelli di un tempo. A trent’anni di distanza, le due primedonne si ritrovano su uno stesso palcoscenico. Heather Parisi, classe 1960, vive da qualche anno ad Hong Kong con la famiglia. In un’intervista all’ANSA ha raccontato il suo ritorno in tv:

”A Lucio Presta che ha proposto il programma avevo risposto no. Ma non mi piaceva l’idea di finire la mia carriera in tv facendo il giudice, così eccomi qua, ma il giorno dopo tutto tornerà come prima. Il pubblico si aspetta che balli. Penso di aver toccato l’apice a 30 anni. Pensare solo lontanamente di avvicinarmi a quel momento sarebbe non patetico ma presuntuoso. Per questo dico che non ballerò ma mi muoverò”.

Il direttore di Rai1 Andrea Fabiano ha annunciato gli ospiti durante la presentazione del programma, rigorosamente in due sessioni: prima con Heather Parisi, poi con Lorella Cuccarini cercando di aumentare l’attesa per la reunion. Nella prima puntata ci saranno Ezio Greggio, Zucchero, Lillo&Greg, nella seconda Gianna Nannini e Luca e Paolo. “Con Lorella siamo né amiche né amiche, non siamo proprio rivali”, dice la Parisi.