Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: Ecco i suoi esordi...
tv

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: Ecco i suoi esordi…

2 Dicembre 2015 - di aavico

ROMA – “Lorella Coccarini era già stata una mia ballerina in tournée, e chi mi conosce sa che non avrei mai accettato una dilettante nel mio corpo di ballo”. La stoccata arriva da Heather Parisi. Non è la prima volta che le due si beccano o hanno un diverbio via social. Era successo lo scorso 22 giugno, quando la ballerina statunitense condannò il tweet della Cuccarini sulle adozioni da parte di famiglie dello stesso sesso in occasione del Family Day. Ora, la storia si ripete. Lo spunto parte da una lettera di Pippo Baudo a Blogo che spiega gli esordi della Parisi nella televisione italiana: “Gianfranco Piacentini mi disse che conosceva una bella ragazza calabro-americana che sapeva ballare e cantare, ma che aveva finito i soldi“.

La Parisi, però, ha pensato bene di rispondere al conduttore: “Quando si parla dei miei esordi e della mia vita, tutti fanno a gara a chi la spara più grossa. Eppure, lo sanno tutti come sono andate le cose”, inizia la Parisi contrariata. E, dopo aver spiegato il suo debutto a Luna Park, eccola affrontare il capitolo Cuccarini:

“Lorella, al tempo di Fantastico 6, era già stata una mia ballerina in tournée, e chi mi conosce sa che non avrei mai accettato “una dilettante” nel mio corpo di ballo. A dire il vero, non mi ricordavo nemmeno chi fosse. Sarebbe stato carne per i miei denti lavorare con lei”.

tv