Grey's Anatomy, puntata morte Derek Shepherd in onda il 1 giugno 2015?
tv

Grey’s Anatomy, puntata morte Derek Shepherd in onda il 1 giugno 2015?

27 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Grey’s Anatomy, la puntata della morte di Derek Shepherd andrà in onda il 1 giugno 2015? Si tratta di uno degli episodi più tristi della storia dell’intera serie. Parliamo di “How to save a life“, questo il titolo dell’episodio numero 21 dell’undicesima stagione, che ha ancora un titolo italiano ma è stata già calendarizzata. Attualmente l’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy” è trasmessa da Fox Life in esclusiva e anteprima, dove siamo arrivati all’episodio numero 16, “Non sognare, è finita”. Secondo quanto riportato da Fanpage, andando in onda le puntate con cadenza settimanale al lunedì, l’episodio dovrebbe essere trasmesso in Italia il prossimo lunedì 1 giugno 2015.

Nel corso della puntata, il personaggio interpretato da Patrick Dempsey perde la vita per salvare quella delle vittime di un incidente stradale. Dopo aver aiutato tutti e aspettato i soccorsi, proprio quando l’incubo sembra passato e Derek si rimette alla guida, basta il cellulare che squilla e un attimo di distrazione: un camion arriva all’improvviso e travolge quella del protagonista.
I minuti che seguono raccontano la vita del neurochirurgo che osserva impotente i medici del pronto soccorso mentre prendono la decisione sbagliata e, invece di fargli la tac alla testa che lo avrebbe salvato, lo portano direttamente in sala operatoria. Poi c’è l’arrivo in ospedale di Meredith, che trova il marito ormai tenuto in vita artificialmente e decide senza esitazione di spegnere le macchine.

tv