Grease, Olivia Newton-John: attrice com’era e com’è FOTO

Pubblicato il 12 aprile 2016 20.30 | Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2016 16.21

Tags: ,

 
Grease, Olivia Newton-John: attrice com'era e com'è FOTO

Grease, Olivia Newton-John, 67 anni: attrice com’era e com’è. La protagonista del film con il ruolo di Sandy è nata a Cambridge il 26 settembre 1948. È figlia di Brinley Newton-John e Irene Born e nipote abiatica di Max Born, matematico e fisico tedesco, vincitore del premio Nobel per la fisica. Per quel che riguarda la sua vita privata, è stata sposata con l’attore Matt Lattanzi (di 11 anni più giovane) dal 1984 al 1995, dal quale ha avuto una figlia, Chloe (1986). Successivamente è convolata a nozze con il produttore Amazon John Easterling. Ha un fratello, il medico Huge Newton-John e una sorella, l’attrice Rona Newton-John (morta nel 2013 per un cancro al cervello). Quest’ultima è stata sposata, tra il 1980 e il 1985, con l’attore Jeff Conaway che nel film Grease ha interpretato il ruolo di Kenickie.

Secondo quanto riportato da Grazia, il regista Stephan Elliott, ha detto di lei: “Per buona parte della sua vita, Olivia si è chiesta come mai alle feste la gente andasse così spesso in bagno. E perché mai tutti nello stesso bagno?!”. Lei è davvero così ingenua?, chiede la giornalista del settimanale femminile. L’attrice di Grease risponde:

“Non esageriamo, non bisogna per forza sperimentare qualcosa per conoscerla. Io non ho mai fatto uso di droghe, ma vivo a Los Angeles e so bene di che cosa stiamo parlando. A Stephan piace scherzare, ci conosciamo da tanti anni e finalmente siamo riusciti a lavorare insieme: è stata un’esperienza fantastica”.

Com’è la sua vita di tutti i giorni? “Io e mio marito viviamo in una casa sulla spiaggia, in Florida. Andiamo in kayak, passeggiamo, giochiamo a tennis, invitiamo gli amici a cena… Abbiamo una bella vita, siamo fortunati”.

Per quel che riguarda la sua parte di Sandy in Grease, che l’ha resa famosa in tutto il mondo, ha specificato: “Per niente! Amerò per sempre Sandy. Ci crede se le dico che nel mio armadio ci sono ancora quei famosi pantaloni di pelle nera?”. Di seguito un video.