Grande Fratello Vip, modello svela: “I gay sono due…”

Pubblicato il 7 ottobre 2016 14.38 | Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016 14.38

Tags:

 

R OMA – Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono due gay: uno è noto, l’altro no. Ne è sicuro il modello Roger Garth che su Facebook ha scritto:

Non stupiamoci poi che nel 2016 ci siano ancora tante persone che omettono la propria sessualità fingendosi etero anche solo per il grande pubblico, come accade nella #casa del #grandefratelloVip dove i #gay sono 2 ma solo uno ha la libertà di viverlo pubblicamente. Questo perchè in Italia fin’ora han sempre mostrato i gay come “macchiette” e mai sobri, i miei complimenti a #MariadeFilippi per aver per prima mostrato anche la normalità. Aldilà delle scelte individuali, private ed emotive che coinvolgono la sfera personale nessuno deve permettersi di offendere una scelta, purtroppo ancora oggi coraggiosa, ovvero non fingere.

Il riferimento è a Bosco Cobos, che ha fatto pubblicamente outing, e a un misterioso uomo. Intanto torna la calma nella casa del Grande Fratello e Stefano Bettarini “regala” un massaggio sensuale ad Alessia Macari. Alessia è a schiena e reggiseno slacciato, sdraiata sul letto, sotto le sapienti mani di Bettarini che la massaggia con sensualità. Le donne della Casa sono in totale adorazione: “Pensa che fortuna, essere massaggiate da Stefano Bettarini!”, dicono quasi invidiose ad Alessia, che invece sembra essersi beatamente addormentata. Poi è la volta di Valeria Marini, che predilige però un massaggio alle gambe.