Grande Fratello Vip cancellato: torna L’Isola dei Famosi

Pubblicato il 12 novembre 2015 13.32 | Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2015 13.32

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Grande Fratello Vip cancellato: torna L'Isola dei Famosi

R OMA – Ci sarebbero dovuti essere tanti concorrenti vip, erano girati infatti parecchi nomi per l’edizione del Grande Fratello Vip. Nomi che però a quanto pare non ci saranno, e non perchè in massa hanno tutti deciso di disertare il reality, ma semplicemente perchè il Grande Fratello Vip non si farà. Troppi costi, troppi nomi e soprattutto una previsione di ascolti troppo bassi, come questa edizione del Grande Fratello normale. Al posto del Grande Fratello Vip su Canale 5 tornerà l’Isola dei Famosi, che di ascolti ne ha fatti un bel po’.

La difficoltà del fratellino minore (il Grande Fratello) negli ascolti sta mettendo a rischio la reclusione in diretta dei vip nostrani: “La notizia al momento gira solo nei corridoi di Mediaset – scrive Tvzoom – senza avere ufficialità, ma pare proprio che la prima edizione del Grande Fratello Vip non si farà, o nella migliore delle ipotesi verrà rimandata a data da destinarsi. Le motivazioni, sempre secondo le voci di corridoio a Cologno Monzese, sarebbero gli ascolti non eccelsi dell’edizione “normale”. Per tamponare questa perdita, però, ci sarebbe già pronta a marzo 2016 la seconda edizione de L’Isola dei Famosi targata Biscione”.

Tvzoom quindi spiega che “nelle settimane scorse era circolata anche la voce di una certa difficoltà nella costruzione di un cast di richiamo, difficoltà ammessa anche dal direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri durante la conferenza stampa del GF a Cinecittà”.