Grande Fratello, una trans innamorata di Simone? Non è Rebecca

Pubblicato il 8 ottobre 2015 15.54 | Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2015 15.54

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Grande Fratello, una trans innamorata di Simone? Non è Rebecca

R OMA – Simone Nicastri è uno dei concorrenti dell’ultima edizione in corso del Grande fratello. E’ uno studente di matematica di 25 anni a pochi esami dalla laurea. E’originario di Verbania ma vive a Milano assieme a un inquilino. Nelle prime puntate del reality show Simone è stato accoppiato a Rebecca De Pasquale, che ha un passato non scontato. Nata uomo con il nome di Sabato, Rebecca dopo la scuola ha lasciato gli studi per lavorare come commessa. A 16 anni, però, ha sentito la vocazione religiosa e, spinta da un frate francescano, è entrata nel monastero di Montecassino come monaco benedettino. Dopo alcuni anni, ha concluso l’esperienza. Ha deciso di dire ai genitori di essere gay ed è diventata Rebecca. Attualmente è fidanzata, fa la dog sitter e la governante. Tra i due concorrenti è infatti subito scattata subito l’intesa. A rivelare una curiosità sul matematico della casa più famosa d’Italia è il sito Dagospia, che scrive:

“Il concorrente Simone, il matematico accoppiato alla trans Rebecca, prima di entrare nella casa del “Grande Bordello”, lavorava all’Expo e precisamente come animatore nel padiglione israeliano. Ma Rebecca non è l’unica trans della sua vita! Possiamo affermare con certezza che di Simone si era invaghita un’altra trans, conosciuta nel gruppo segreto su facebook dei dipendenti dell’Expo (il gruppo si chiama “inside expo”). E sapete la trans come lo aveva battezzato? Il mio “orsetto israeliano”. Tra loro solo una immacolata amicizia? Ah saperlo…”.

Anche quest’anno la conduzione del Grande Fratello è stata affidata ad Alessia Marcuzzi. In queste ultime ore si parla tuttavia dell’ipotesi di una sostituzione della conduzione. A lanciare il gossip è stata la rivista Novella 2000 (Leggi tutta la notizia).