Gracia de Torres, lato b rifatto? Lei dice che...
tv

Gracia de Torres, lato b rifatto? Lei dice che…

20 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Gracia de Torres, lato b rifatto? Lei dice no: “Non ho rifatto niente”. Però… rifiuta la risonanza in diretta. È stato uno dei tam-tam dell’intera edizione dell’Isola dei Famosi: Gracia de Torres ha il lato b rifatto? Secondo i gossip, quelle rotondità sono troppo perfette per essere naturali e in molti hanno malignato che la modella avrebbe fatto uso di protesi. Ipotesi, ovviamente, mai confermate dalla diretta interessata che, anzi, ha sempre smentito i rumors dei ritocchini al lato b. Ebbene, avrebbe potuto finalmente chiarire ogni dubbio in diretta tv, dimostrando che il suo lato b è assolutamente naturale, ma Gracia de Torres si è rifiutata di sottoporsi alla risonanza magnetica: “Adesso basta, se non mi credete va bene lo stesso”. Ma andiamo con ordine.

Gracia de Torres, la bella naufraga dell’Isola dei Famosi che ha fatto parlare molto di sé per via del suo scultoreo lato b, è stata ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”. In occasione dell’ospitata, la modella avrebbe potuto dimostrare una volta per tutte che il suo Lato B non è rifatto. Si è parlato dell’argomento molto spesso durante la sua permanenza sull’Isola dei famosi: un lato b troppo perfetto per non destare sospetti di ritocchini chirurgici. Ma Gracia ha sempre smentito, confermando che il suo lato b sia completamente naturale.

Nella puntata dello show pomeridiano condotto dalla D’Urso, a Gracia è stato chiesto di sottoporsi alla prova del nove: una risonanza magnetica che avrebbe fugato ogni dubbio circa la naturalezza delle sue tanto chiacchierate rotondità. Ad aiutarla vi era anche il dottor Lorenzetti, esperto di chirurgia estetica invitato in studio per procedere alla “dimostrazione”. Gracia, però, si è rifiutata di sottoporsi alla risonanza:

“Onestamente ho cose più importanti a cui pensare nella mia vita. Ho detto che il mio lato b è naturale. Non ho nulla contro la chirurgia plastica. Adesso però basta, non è possibile continuare a parlare di questa cosa. Se non mi credete va bene lo stesso”.

Gracia ha fatto parlare molto di sé durante l’Isola per via del suo lato b, che ha destato discussioni e dibattiti anche di molti chirurghi famosi, come Giacomo Urtis. Daniele Sandri, fidanzato di Gracia, ha sempre smentito che la showgirl fosse ricorsa alla chirurgia estetica, spiegando che la ragazza si sottoporrebbe a duri allenamenti in palestra per mantenere perfetto il suo corpo.

tv